CALCIO CAOS - Foggia non ci sta: "La Lega B fa male allo sport"

14.05.2019 14:37 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
CALCIO CAOS - Foggia non ci sta: "La Lega B fa male allo sport"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La decisione della Lega B di confermare la retrocessione del Foggia e di annullare i playout, ha fatto infuriare tutta la città dauna. Il patron del club, Sannella, interpelato da telefoggia, non le manda a dire ai vertici

Il Foggia Calcio sta valutando e sta seguendo passo dopo passo quello che stanno facendo alla città di Foggia e alla famiglia Sannella. I Sannella hanno continuato a tirare fuori soldi visto che altri imprenditori non ci hanno aiutato. Adesso sembrano tutti bravi e i Sannella sembrano essere diventati degli scemi. Fedele Sannella ha fatto due mesi di galera senza avere colpa, per colpa di un socio che ha fatto il comodo suo. Noi non accettiamo quello che il consiglio di Lega ha fatto".

Contionua Sannella:  "Il consiglio è formato da Mezzaroma che è vicepresidente e copatron della Salernitana, da Santopadre che è presidente del Perugia, cioè da tutte persone interessate. Non hanno dato neanche la possibilità al Palermo di difendersi. Tutte le società sono coinvolte e cointeressate, a partire dal Benevento che scala una posizione e va terza. Loro hanno preso questa decisione inammissibile, ascoltando il parere di un avvocato che non sappiamo chi sia. Se hanno preso questa decisione è perché sanno che non ci restituiranno neanche un punto. La nostra speranza è una sola: poter partecipare ai playout. E questo vi deve far capire cos’è l’Italia ed è lo specchio della nostra ex bella Italia. Questa è gente che fa male al calcio, fa male allo sport e fa male alla nostra Italia".