Calcio calabrese, Vrenna jr contro i contestatori: "Siamo in una regione dove "funziona" solo il Crotone: vedete Reggina, Catanzaro e Vibonese..."

15.01.2017 15:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calcio calabrese, Vrenna jr contro i contestatori: "Siamo in una regione dove "funziona" solo il Crotone: vedete Reggina, Catanzaro e Vibonese..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Il club manager del Crotone, Raffaele Vrenna jr, commenta tramite un post su Facebook, le critiche dei tifosi pitagorici dopo il ko casalingo contro il Bologna, che di fatto spegne le speranze salvezza della matricola calabrese.

Il dirigente rossoblù, invita i critici a guardare nelle altre piazze calcistiche della regione

"È stata una brutta sconfitta non ci voleva senza ombra di dubbio, ma io voglio ricordare a chi contesta insultandoci, perché contestare è un diritto sempre entro i limiti, che viviamo in una città anzi in una regione dove nessuno ci aiuta e non parlo solo di noi imprenditori ma tutta la popolazione crotonese. Ci hanno tolto le vie di comunicazione, ci hanno tolto tutto e se qualcuno ci conosce oggi, tralasciando la storia millenaria, è solo grazie all'unica cosa che funziona in questa regione e dico regione perché voglio ricordare a tutti che Catanzaro, Reggina e Vibonese rimangono a tre punti dalla serie D. Prima di parlare riflettete, incitate chi vi aiuta e non invidiatelo. Esultiamo insieme, non criticate. I risultati arriveranno e se non arriveranno avremo lottato con dignità ci rialzeremo e continueremo a lottare...ma cosi no, tutti hanno un limite di sopportazione: il nostro dura da 24 anni".