TUTTOREGGINA FACEBOOK, cosa significa per voi Amare la Reggina? Diteci la vostra

21.02.2020 13:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
TUTTOREGGINA FACEBOOK, cosa significa per voi Amare la Reggina? Diteci la vostra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Qualche giorno fa, nell'intento di offendere, qualcuno, dal suo assai particolare pulpito, ci fece notare che "Si vuole il male della Reggina con determinate osservazioni". Che poi erano semplicemente Notizie. Noi ci asteniamo, in questa sede e in questo momento, a commentare.

Però, siamo curiosi, chiediamo a Voi, cari amici, cosa significa per Voi amare la Reggina? Cosa significa essere tifosi della Reggina? E, in particolare, quando magari la Nostra Reggina era in difficoltà negli anni scorsi, come l'avete sostenuta e amata?

Amore significa, per noi, apprezzare e tenerci a qualcosa, senza voler nulla in cambio. Al massimo vincere le partite, nel caso di una squadra di calcio. Per questo motivo, diciamo sempre, che i Tifosi che si fanno i chilometri, che quando la loro squadra perde non riescono a dormire e parlare, sono gli unici che possono dire di Amare questa o quella maglia.

Vi chiediamo dunque, tramite la Pagina Facebook di TuttoReggina il vostro concetto di Amore applicato, in questo caso, alla Reggina

Qualche giorno fa, nell'intento di offendere, qualcuno, dal suo assai particolare pulpito, ci fece notare che "Si vuole...

Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Venerdì 21 febbraio 2020