SONDAGGIO - TuttoReggina.com e Forza Reggina vi chiedono: "Quale stemma vi piace di più?" VOTATE!!

07.04.2019 09:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO - TuttoReggina.com e Forza Reggina vi chiedono: "Quale stemma vi piace di più?" VOTATE!!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Il presidente Gallo ha finora dimostrato di essere particolarmente sensibile riguardo alle istanze ed alle esigenze dei tifosi. Con l’acquisto del marchio è ritornato alla ribalta l’ultimo degli stemmi della ‘vecchia’ Reggina, introdotto nel 2011 e che in modo fulmineo, ha soppiantato quello istituito tre anni fa al ritorno della squadra amaranto in serie C che, nella sua bellezza oggettiva, rappresentava tutta la storia della Reggina.

TuttoReggina.com e Forza Reggina hanno deciso di proporre un referendum per conoscere l’opinione dei tifosi su quale dei due stemmi sia il preferito. Il risultato sarà poi sottoposto all’attenzione della dirigenza alla quale, qualora la scelta dovesse riguardare lo stemma in vigore in questa stagione, chiederemo eventualmente di soddisfare pure questa richiesta dei tifosi e di riadottare lo stemma rotondo.

Votare è semplice. In home page c'è la finestra dedicata ai sondaggi, basta selezionare una delle due opzioni a vostra disposizione. Sarà possibile consultare i risultati in Tempo Reale, sempre attraverso la finestra