SONDAGGIO TUTTOREGGINA - Accogliereste a braccia aperte gli "australiani"?

18.05.2015 17:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO TUTTOREGGINA - Accogliereste a braccia aperte gli "australiani"?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nelle scorse settimane, in un intervista a il dispaccio, il sindaco Falcomatà ha dichiarato testualmente "Non vogliamo altri Manenti", in riferimento al possibile ingresso nel pacchetto azionario della Reggina Calcio di una cordata di imprenditori italo-australiani.

La suddetta cordata, avrebbe manifestato il proprio disappunto in merito, adombrando anche la possibilità di recedere dalle proprie intenzioni. Peraltro, qualche collega, si è affrettato ad andare addosso al primo cittadino, dipinto come il possibile fautore del fallimento della trattativa per la cessione del club.

Per quanto ci riguarda, alle condizioni esposte dall'attuale presidente e patron Foti, l'arrivo degli australiani sarebbe una vera e propria manna dal cielo, un mezzo miracolo per una società in grande difficoltà come la Reggina Calcio.

Chiediamo ai nostri lettori e ai tifosi amaranto, se l'eventuale arrivo italo-australiano in sotegno del club, è gradito oppure no: esprimete il vostro parere tramite il nuovo sondaggio proposto da TuttoReggina.com

"REGGINA, ACCOGLIERESTE A BRACCIA APERTE GLI "AUSTRALIANI":SI O NO?", due possibilità a vostra disposizione, semplici: si o no.

Votate e esprimete il vostro parere: potrete farlo tramite l'apposito box dei sondaggi in Home Page, attraverso il quale consultare anche i risultati parziali.