REGGINA WORK IN PROGRESS - Cosa manca agli amaranto? Ecco altre mail

17.07.2018 17:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA WORK IN PROGRESS - Cosa manca agli amaranto? Ecco altre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Cosa manca alla Reggina per completare il mosaico e poter davvero puntare ad un obiettivo ambizioso? Scriveteci il vostro parere all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it, indicando anche le vostre preferenze sui profili dei calciatori che a vostro avviso potrebbero fare comodo agli amaranto.

Ecco altre mail dei tifosi:

 

Buon pomeriggio,

L'idea che mi sono fatto sulla campagna acquisti finora condotta dalla reggina è quella di avere dei giocatori con caratteristiche tali da poter cambiare modulo senza particolari difficoltà, con passaggio dalla difesa a 4 a quella a 3 oppure con un attacco con 2 mezzepunte dietro un'unica punta.

Ovviamente salvo qualche giocatore che già conosco tipo salandria non posso esprimere giudizi sui nuovi arrivati, non avendoli mai visti all"opera per cui mi limito solamente a dire quello che secondo me, sulla carta, manca alla squadra.

Se partiamo dal modulo base del 433 secondo me necessitiamo innanzitutto dell'esterno basso che si giocherà il posto con kirwan, che da quello che si legge è forse più adatto ad un 352, poi serve il centrale difensivo mancino, forse quel Martinelli che da qualche giorno si legge come prossimo acquisto ed infine un centravanti da doppia cifra, sebbene in genere si tratti di giocatori con ingaggi non proprio contenuti e quindi non sempre alla portata della ns.squadra.

In merito al mediano davanti alla difesa se non si cede mezzavilla non credo si possano fare interventi in quanto non ritengo fattibile farlo giocare mezzala nè al posto di salandria (al momento principale acquisto del mercato amaranto) nè al posto di marino (che dovrebbe essere colui che la prossima estate dovrebbe garantire con la sua cessione qualche euro). Io lo vedrei bene al centro di una difesa a 3 stile sammer qualche anno fa nella nazionale tedesca.

Voi cosa ne pensate?

Saluti e come sempre complimenti per le notizie che ci fornite.

Stefano

 

Caro direttore intanto inizio con il ringraziare lei e tutta la redazione per il lavoro che svolgete. Per me la squadra formatosi quest'anno è quasi perfetta, Taibi ha agito molto bene anche se qualche altro giocatore dell'annata 2017-2018 l'avrei tenuto. Vi ho scritto perché come ben sappiamo sono fallite 3 società della serie C(sfortunatamente), e adesso il mercato degli svincolati è ricco di giocatori che sarebbero veramente perfetti alla causa, quindi vorrei porvi la domanda: perché non tentare di acquistare qualcuno di loro a parametro zero? Esempio "Spanò o rozzio, difensori centrali della reggiana o cesarini sempre ala sinistra della reggiana"

Samuel