REGGINA 2019-2020, FAI IL MERCATO! Ecco le prime mail

17.06.2019 21:52 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA 2019-2020, FAI IL MERCATO! Ecco le prime mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

L'estate è la stagione del mare, del sole, delle vacanze. Ma è anche il periodo dei sogni per i tifosi, del calciomercato, delle speranze per la nuova stagione sportiva.

E dunque, perché non dare spazio ai vostri pensieri sulla formazione della nuova Reggina? Scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it, date i vostri suggerimenti alla società, indicate le pedine essenziali da prendere sul mercato, magari i giovani talenti che avete avuto modo di vedere in gioco nelle altre squadre.

Ma aspettiamo anche le vostre considerazioni sui calciatori attualmente in forza nel club amaranto: chi vorreste tenere e chi cedereste?

Spazio a voi!! Ecco le prime mail

 

I giocatori che confermerei sono: 

Conson , Kirwan, DeFalco , Strambelli , Bellomo , Gasparetto, Marino, ,Salandria,Martiniello, Doumbia e se possibile Tulissi .

Sono una base da cui partire .

Saluti

Antonello

 

Sono un super tifoso della Reggina, faccio presente che secondo la mia piccola esperienza calcistica, per il bene della società, la prima cosa che si deve fare mandar via il Ds Taibi, affidarsi a Ds che conoscono i campionati di serie B e C. Stiamo partendo male con la sua riconferma. Mi dispiace solo per una cosa, che dopo tanti anni abbiamo trovato un presidente che ci sta facendo rinasce con la sua disponibilità economica e attaccamento alla città e questo che il Ds Taibi deve capire, troppi soldi spesi mali la passata stagione. Grande delusione via Taibi per il bene di una Grande società e bellissima città.

Vincenzo

 

Buona sera,

in breve quella che sarebbero le mie proposte per gli acquisti:

Portiere: Puggioni;

Difensori: Lucioni/Cosenza;

Centrocampisti: N. Viola; Missiroli; Barillà

Attaccanti: Floccari/Iemmello - Ceravolo.

Insomma una rimpatriata di ex reggini o calabresi.

Da vendere: Baclet e de Falco.