L'ANGOLO DEI TIFOSI - REGGINA WORK in PROGRESS: il pensieri dei tifosi

16.07.2018 18:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - REGGINA WORK in PROGRESS: il pensieri dei tifosi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gent.ma redazione,

innanzitutto grazie della possibilità che ci date per esprimere il nostro parere. E’ importante l’interazione tra tifoso e squadra anche con il vostro tramite. Credo che siamo partiti col piede giusto quest’anno. Taibi, Belardi sono una garanzia di competenza ed attaccamento ai colori amaranto. Certo saranno come sempre i fatti a determinare quanto sto dicendo, ma pensare positivo è sempre un valore aggiunto. Abbiamo preso ragazzi che potenzialmente sembrano sulla rampa di lancio e senatori che già hanno dimostrato su altre piazze il loro valore. Ho notato che abbiamo una squadra di corazzieri con un’altezza media credo sull’1,85. I piccoletti Marino e Tulissi daranno, con le loro capacità quel quid in più secondo me. Mi dispiace solamente del mancato arrivo di Lorusso. Avevo una buona sensazione su di lui. Redazione si sa perché’ il portiere sembra affidabile. Aspettiamo gli elementi d’esperienza promessi a Cevoli da Taibi. Soprattutto mi aspetto un colpo a sorpresa per la punta centrale, tipo Sforzini, Bianchi o perché no? La butto lì Borriello. E’ grossa lo so ma è il periodo per sognare poi arriverà il campo e conteranno solo i fatti. Forza Reggina.

Rosario Pagano

LA REDAZIONE RISPONDE: Rosario, è giusto sognare e sperare. Ma serve qualcos'altro per puntare ad obiettivi più consistenti. Alla fine, bisogna che i tifosi capiscono che gli allenatori non vincono da soli i campionati, ma servono anche un pò di elementi di qualità.

 

 

Secondo me, visto quanto sta succedendo ad altre società, ritengo che il vero colpo di mercato è vedere la Reggina competere nel girone c. Voi cosa ne pensate? 

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente uno degli obiettivi è quello di riavvicinare un pubblico che si è ridotto ai minimi, frutto di un ambiente litigioso e voglioso di distruggere.