L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le prime mail dopo Palermo

18.04.2014 13:14 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le prime mail dopo Palermo
© foto di TuttoReggina.com

Ecco le prime mail dei tifosi amaranto, dopo la sconfitta di Palermo.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it

 

Partendo dal presupposto che FINALMENTE abbandoniamo quella disastrosa difesa a 4,ed è già un grossissimo passo in avanti!
Basterebbe spostare Barillà in fascia,sostituire Contessa e Foglio(quest'ultimo completamente assente dal campo..!) per Strasser e Di Michele,e son sicuro che osando un pò di più stasera portiamo a casa un buon riisultato !!!
Perchè la prima punta amaranto non ha MAI un compagno di reparto con il quale dialogare !?
Di Lorenzo e Barillà devono spingere,Strasser e Dall'Oglio a far legna, e Sbaffo a ridosso delle due punte Dumitru e Di Michele..
Dai Reggina,non abbiam nulla da perdere,dai che almeno un punto lo strappiamo !!!
 

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Salvatore, onestamente è tutto un disastro e non si tratta semplicemente di tre o quattro in difesa. Certe scelte gridano vendetta. Dopo l'1-4 contro il Crotone, si è persa la bussola.

 

Salve a tutti,

con il senno di poi è facile parlare, e per questo scrivo prima della partita, ma subito dopo aver letto le formazioni ufficiali, Di Lorenzo-Adejo-lucioni-Contessa-Bochnieiwicz-Barillà-Foglio questa secondo me è una difesa a 7 ho per lo meno questa è la natura di questi giocatori (difensivi). E' chiara la paura di perdere, quindi probabile goleada del Palermo dal 3-0 in sù.

Luca da Lainate

 

Buonasera a tutti, anche se ormai e' notte fonda dopo l'ennesimo risultato deludente di questa sciagurata annata. Bisogna dimenticare in fretta questa stagione e programmare la prossima nella nuova serie C, sperando che venga allestita una squadra in grado di risalire al più presto. Dispiace ragionare così ma è la realtà che lo impone. Poi per la nuova categoria disponiamo di molti giocatori quali Giosa, Camilleri e Arrighini per citarne alcuni che farebbero la differenza. Poi vorrei chiedere a voi della Redazione se avete qualche news per il futuro allenatore, c'è qualche chance per Cozza che conoscendo l 'ambiente potrebbe conseguire buoni risultati, o magari di Toscano che con la sua esperienza e bravura in questa nuova categoria potrebbe darci maggiori garanzie??? Grazie un saluto da

Fabio

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Fabio, sull'allenatore, è impossibile darti ora precise indicazioni sulla guida tecnica. Tuttesono ancora voci e sicuramente bisognerà capire le intenzioni della proprietà, se cambieranno le prospettive, se ci saranno novità nel pacchetto azionario e quant'altro. La storia dell'ultima estate, con il balletto di dieci tecnici, ci insegna aaver sempre cautela.

 

Come si fa a vincere con i centravanti in panchina.......dio salvi la reggina

Filippo

 

Salve a tutti,

redazione e lettori.

Mi son deciso a scrivere solo dopo aver letto l'articolo (che in parte non condivido) della versione del gambero, ma straquoto il finale dell'articolo, scrivo proprio per dare un mio piccolo contributo in tal senso: IL CENTENARIO VA FESTEGGIATO!! assolutamente.

Non bisogna aver paura dei fischi, di una retrocessione, il centenario è doveroso festeggiarlo perché vale quasi quanto 9 anni di serie A. Dico quasi, e non me ne vogliano i tifosi, perché credo che sia più bello ed emozionante vivere pochi anni ma di serie A o comunque "di vertice" piuttosto che 100 di serie C e B o di anonimato. Nel caso della Reggina il problema non si pone, perché possiamo vantare 100 anni di storia e 9 di Serie A più alcune promozioni importanti, ripeto, non siamo il Crotone! Siamo la Reggina, e poco importa che il centenario cade durante una retrocessione, non ce ne frega niente! La Reggina, la sua storia E I SUOI TIFOSI non si cancellano con una retrocessione! Noi siamo la Reggina e dimostreremo di essere speciali anche in questo: cioé mi auguro che nonostante la retrocessione, ci sia una forte partecipazione alla festa dei 100 anni. Che poi magari, come al solito, nella cattiva sorte alla festa ci verrà soltanto lo zoccolo duro, chi ama davvero la Reggina, chi è malato di Reggina. Ma non importa se sul lungomare non ci saranno 80 mila persone, saranno sufficienti 5.000 persone, ma buone, per una bella festa!!

Forza Presidente! Dacci una splendida giornata di orgoglio amaranto, magari nel segno della "rinascita" che verrà......

Anto

 

Salve , non ho parole per descrivere il mio stato d animo per questa situazione in cui la società si è cacciata , purtroppo il nostro presidente quest estate ha predicato bene ma razzolato tanto male ci aveva promesso la serie A e invece siamo sprofondati in LEGA PRO bel centenario 
Saluti da

Francesco di Torino