L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: le analisi dei supporters amaranto

12.03.2019 17:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: le analisi dei supporters amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Tifosi amaranto scatenati dopo il vergognoso pareggio sul campo della Paganese.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Vi ricordiamo che tutte le mail saranno pubblicate.

 

Cevoli ha sbagliato con il Catanzaro ma Drago ha cancellato quel risveglio della squadra che c'era.

Fate tornare  Cevoli o trovare un nuovo allenatore prima di perdere anche  l'opportunità dei play off.

Forza Reggina 

Cosimo

 

Cara Redazione,

Ho deciso dopo l’ultime 48 ore d’esprimere il mio parere dopo aver letto l’opinioni di tant’altri tifosi.  La decisione di scegliere Drago non e’ stato deciso dopo la sconfitta contro il Catanzaro, ma proprio dopo l’acquisto della Societa’ ma sopratutto dopo i primi colpi d’acquisti di giocatori a gennaio.  Il ragionamento era di scegliere un Mister di spessore per la Serie C, girone C.  Tutto qui.  Chi era Cevoli prima della Reggina ?  Cioe’ non era un nome di conoscenza.  E’ stato una decisione d’egoismo, e niente di piu’.  Si puo’ perdere un derby (anche se ci brucia, ma mica buttiamo il bambino con l’acqua ? ).  Hanno trovato una scusa…tutto qui.  Ora il Presidente e il dg si devono assumere le loro responsabilita’, ma ora facccendolo con un po’ piu’ di riflessione.

Sono riconoscente del nuovo Presidente per le prime mosse positive, pero la strada e’ lunga e se c’e’ un progetto, non si realizza in 6 mesi e questo mi preoccupa (niente promozione in B).   Se perde l’entusiasmo Pres. Gallo e il dg Avv. Iriti, cosa sara’ della Reggina ?

Speriamo che quest’acquisto sia di cuore e non solo di soldi, perche’ sarebbe peggio di prima (cioe’ l’ultimi anni della Presidenza di Lillo Foti).  Non ci sara’ un’altro Dott. Pratico’ a subentra.

Grazie.

Domenico Pecora – Ottawa, Canada

 

Fra due settimane ( una in cui riposiamo e l'altra col Catania al Granillo), finalmente si chiudera' il capitolo play off. Si, perche' se gli altri faranno punti e noi stecchiamo la partita, non ci sara' piu tempo per alcun tipo di calcolo. E finalmente direi, cosí si pensera' solamente al prossimo anno e non si parlera' piú né di Drago, né di Cevoli, né di errori commessi da questo o da quell'altro. E si, perche' non credo affatto che questa Reggina sia in grado di inpensierire gli Etnei, anche se nel calcio tutto é possibile. Queste sei partite del nuovo tecnico, hanno compromesso tutto, e dire, che non era affatto difficile raggiungere quanto meno il decimo posto, anche con gli 8 punti di penalizzazioni. Ma questo é! Noi comunque, il campionato lo abbiamo vinto a prescindere. Grazie alla nuova propieta' siamo una tra le piú forti societa' ( se non la piú forte addirittura) dal punto di vista economico e da qui si deve ripartire dal prossimo anno. Grazie presidente, grazie per averci restituito l'amore per la nostra squadra, che negli ultimi anni si era molto affievolito! Grazie per la sua gentilezza, il suo sorriso ed il suo immenso attaccamento a Reggio Calabria che fino a poco tempo fa, neppure conosceva. Grazie!!!!!!

Vincenzo S.