L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: il pensiero sulle ultime mosse

23.06.2019 11:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: il pensiero sulle ultime mosse
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina riparte da Mimmo Toscano in panchina. Siete d'accordo con la scelta del club amaranto?

Esprimete il vostro punto di vista e le vostre considerazioni tramite la mail tuttoreggina@libero.it.

Inoltre, vi ricordiamo che c'è ancora la possibilità di fare i vostri suggerimenti al club sui calciatori da acquistare, a vostro avviso, oltre alle mosse da fare per quanto riguarda l'attuale rosa.

 

Vorrei esprimere il mio pensiero senza polemiche.

Non sono contento di come si pone il nostro DS Taibi, per non assumersi nessuna responsabilità sugli eventuali errori compiuti.

Ora vorrei capire come mai per una somma ridicola non è stato ancora riscattato Martinello (utilissimo per ogni operazione, tenerlo o vederlo in prestito).

Lasciare all'allenatore la possibilità di indicare i giocatori che sarebbe utile tenere e sui possibili acquisti, senza sottolineare quelli fatti in precedenza (con tutti gli errori tecnici ed economici che hanno comportato- Drago, Procopio, Baclet, De Falco).

Poi io mi terrei Sandomenico, un giocatore che aveva dimostrato di avere il gol nel suo DNA .

Avrei altre cose da dire, ma mi fido ciecamente da Gallo che, anche essendo nuovo del pianeta calcio, e' un grande imprenditore e soprattutto è una persona che è difficile prendere in giro, prendendo subito le contromisure

Zoccali Gaetano

 

Sono un puro tifoso Reggino, ancora una volta non condivido il personaggio Ds Taibi che faccia parte  della nostra amatissima  e bellissima Reggina. Poco conoscitore di giocatori, abbiamo visto il disastro che ha fatto a Gennaio. È poco affidabile e per questo che mi preoccupa, ora che abbiamo trovato un assetto societario solido su tutti punti di vista. Mi dispiace solo per il nostro Grande Presidente Gallo, che veramente in tutte le   cose che fa ci mette il Cuore e che non venga ancora deluso dal DS Taibi. Ho molti dubbi su gli acquisti che farà, secondo il mio pensiero ancora una ci deluderà. FORZA REGGINA

Vincenzo

 

Cari Amici di Tuttoreggina,

si ricomincia e dopo tanto tempo finalmente in situazione normale, senza preoccupazioni per quanto riguarda il futuro o l'assetto societario o il manto d'erba, i marchi, la storia, gli emiri, i debiti, le fidejussioni, i bastian contrari a mezzo stampa o via radio(anzi no, questi purtroppo sono come l'erba cattiva). Grazie a Gallo, e Pratic?? che l'ha portato(e qui mi attiro le pernacchie, pazienza).

Complimenti a voi che avete sempre tenuto la barra a dritta saldamente nonostante il mare in tempesta e ci avete sempre informati con equilibrio.

Vorrei dire la mia per quanto riguarda il mercato amaranto. Intanto penso che con Taibi siamo in buone mani e non credo ci sia da preoccuparsi(se non rivoluziona tutto), poi a qualcuno come sempre potrà anche stare antipatico. Poi penso che riscattare Martiniello non sarebbe stata una cattiva idea vista la giovane età ed i margini di crescita e se non avesse trovato posto da titolare lo si sarebbe potuto girare in prestito ma tanto ormai... Mi piacerebbe pure che cominciassimo a fare i pionieri nel trovare il coraggio di far debuttare qualche giovane del settore giovanile in prima squadra. Spero anche che i nostri giocatori piu talentuosi (Bellomo, Marino, Ungaro, Strambelli, Doumbia, Sandomenico)restino e siano messi nelle condizioni di rendere al 120 % e che tutta la squadra sia al primo posto almeno per quanto riguarda l'agonismo ed il mordere le caviglie degli avversari. E Salandria sia il capitano per favore.

Grazie per lo spazio che ci concedete

Cordiali saluti

Alberto

 

Buongiorno a tutti Voi della redazione. Eccoci con i primi colpi in tema calciomercato. Guarna(portiere) e Cristini(centrale difensivo) hanno già raggiunto l'accordo economico. Ottimo! Guarna(a differenza dell'acerbo Confente), garantisce dieci punti in più in classifica. Cristini ha maturato più di 100 presenze in serie C con Pavia, Mantova e Cuneo. Sembra uno tosto e abile nel gioco aereo. Benvenuti a Reggio Calabria!

Per quanto riguarda le cessioni, secondo il mio modesto punto di vista, sono da cedere: Bellomo(gioca per conto suo, bisticcia con il mondo intero, non è predisposto al sacrificio e alla corsa), Strambelli(vedi Bellomo. Però se cambia mentalità e atteggiamento non è male per la categoria.), Baclet(basta giocatori bolliti e spompati), De Falco(vedi Baclet),Conson(anello debole della difesa insieme a Solini). Avrei tenuto due giocatori in scadenza di contratto: Franchini(duttile e generoso: ottimo il suo campionato)e Sandomenico(10 gol, di cui 3 annullati ingiustamente:fino a quando non è arrivato il mediocre Drago, è stato il migliore degli amaranto!). Per gli acquisti, bisogna prendere prima veri uomini(gente che privilegia il gruppo,con grande personalità,serietà e spirito di sacrificio)e poi ottimi calciatori. Taibi, mi raccomando: non fare gli errori commessi a Gennaio. A Reggio vogliamo giocatori motivatissimi e con gli attributi. Sono contentissimo per l'arrivo di Mimmo Toscano: prima di essere un ottimo professionista, Mimmo è un grande tifoso amaranto. Bentornato Mimmo, nella grande famiglia amaranto! Grazie per la Vostra ospitalità. Buon lavoro.

un caro saluto a tutta la Redazione e a tutti i tifosi amaranto.

Piero