L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: i tifosi giudicano così il mercato della Reggina

18.07.2019 15:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail: i tifosi giudicano così il mercato della Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina piazza colpi a raffica sul mercato, ben undici i nuovi arrivati in casa amaranto.

Cosa ne pensate? Scriveteci all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it e esprimete, in assoluta libertà, ogni considerazione in merito alle trattative concluse dalla squadra amaranto.

A voi la parola, in massima libertà.

Spett.le redazione , il calcio è bello perché ognuno la vede  a modo suo . . .  Al contrario di quello che raccontano alcuni giornalisti ,  di lega pro  sul Bari  che ha già vinto il campionato . . .   il campionato si vince sul campo  non sui giornali , IL CATANZARO SARÀ LA SQUADRA DA BATTERE , seguono Bari , Catania , e Reggina .                                        

Alessandro Ritrovato  Bologna

Consiglio Pepito Rossi in attacco, attualmente svincolato. Ha bisogno di una piazza per chiudere al meglio la carriera penso che la reggina sia perfetta per lui.

Un saluto alla redazione da

Giuseppe

Buongiorno a tutti,per completare la squadra,ci vogliono ancora, la punta da 15-20 Gol... e un terzino sinistro che si mangia la fascia,per il resto quelli che sono arrivati sono  ottimi giocatori,è tenere Bellomo e Strambelli ,un lusso per la categoria (che abbiamo noi ) saluti Nino Z.  

Antonino

Buon giorno alla redazione di tutto Reggina, riguardo la campagna acquisti sinceramente sono molto soddisfatto, acquisti top per la categoria, considerando che il centrocampo è molto folto così come voluto da mr. Toscano credo che uno tra Bellomo o Strambelli sia di troppo e non troverebbe spazio negli undici iniziale. Sarà una mia considerazione ma con Strambelli e Bellomo perderemmo in quantità e in copertura. Poi starà al mister trovare le soluzioni giuste.

Antonio Azzarà