L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la disfatta di Lamezia

27.10.2014 11:47 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la disfatta di Lamezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Tifosi amaranto letteralmente scatenati nel post Vigor Lamezia-Reggina. Una sconfitta che non è andata di certo giù ai supporters della Reggina. Già tantissime le mail dei tifosi dela squadra delo Stretto.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

VISTO L'ALTO NUMERO DI MAIL, LE STESSE VERRANNO PUBBLICATE A PUNTATE

 

4 a 0 e ancora i giocatori della Vigor a ringhiare sugli uomini amaranto: uno spettacolo! Una squadra allo sbando la nostra, lo avevo già detto in altre occasioni e lo ribadisco oggi. Una difesa da brividi, errori mai visti, neppure quando assistiamo a una partita giocata da ragazzini di 10/12 anni. Cozza a mio avviso ha grosse responsabilità, quando insiste su un Masini mai pervenuto, a scapito di un Viola che a risultato già compromesso, ha tirato più in porta del compagno in dieci gare disputate. Vogliamo continuare così? Ho provato un forte senso di vergogna a fine gara. Abbiamo forti limiti, vero, ma queste prestazioni fanno davvero male, considerando che non mi pare di essere squadra da ultimo posto in classifica. Mi dispiace per il mister, che è nel mio cuore per i suoi trascorsi da calciatore amaranto, ma se insiste a farsi male da solo, il risultato è scontato: esonero! 
Spero di non assistere a gare di questo scarso livello da qui in avanti.
Spero che giochi chi merita e chi si rende conto del colore dalla maglia che indossa e della sua storia.
Un caloroso saluto a voi della Redazione.

Vincenzo

 


In tempi non sospetti, quando ci si arrampicava in serie B per non retrocedere cambiando allenatori a ruota libera ma ahimè con giocatori che allora come adesso sono titolari, io povero tifoso fatto scappare dal Granillo dopo trenta anni di abbonamento,  scrissi a queste stesse pagine testualmente : questi giocatori non sono all'altezza di giocare neanche in LegaPro. Eccoli questi pseudo calciatori che non hanno neanche la capacità di giocarsi una gara con la Vigor Lamezia. È VERGOGNOSO.... si sentito bene la Vigor Lamezia. A me dispiace solamente per mister Cozza,  lui si che metteva il cuore quando era in campo. Evidentemente ha a disposizione persone che non sono uomini ma mezze tacche in tutto. Della società preferisco non parlare infatti mi sono allontanato dallo stadio.  Però voi stampa specializzata che vi occupate di questa squadra  CAZZO scrivete qualcosa e prendete posizione per poter almeno tentare di salvare la faccia. Stiamo facendo ridere e ci stanno ridendo addosso tutti: buddaci, cardoli catanzaresi e latriceddi cosentini ..... Di questo passo ci tocca l'Interreggio o forse è meglio fare una bella fusione in futuro,  non si sa mai...
Scusate lo sfogo , saluti

Piero da Rc

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, abbiamo sempre preso posizione, almeno noi di TuttoReggina. Poi, ognuno ha le sue idee. Bisogna avere equilibrio in tutte le situazioni, positive o negative che siano.

 

Cari amici ,
l'ultima volta che ho scritto sono sembrato molto pessimista e me lo avete fatto notare dopo questa ennesima disfatta volete che io sia ancora ottimista ? Secondo me con questa filosofia andremo dritti dritti in serie D e quindi salvare la permanenza in questa serie sarà molto difficile .
E' una tristezza vedere la nostra squadra in queste condizioni , partita dopo partita ci rendiamo conto che non è più una questione di attaccamento alla maglia , come il Sig. Foti ci vuole far credere , ma è una squadra scarsa e non adatta a questa serie.  Lo vogliamo dire oppure continuiamo a mettere la testa sotto la sabbia ?
In 90 minuti un solo tiro in porta , tutti i cross effettuati sbagliati , 3 punizioni da posizione interessante mandati alle stelle , vogliamo ancora parlare di squadra giovane , inesperienza trovando ancora alibi ?
I risultai dopo 10 giornate sono quelli , 5 sconfitte con 14 gol subiti . Io non ci credo più , sono molto amareggiato e sconsolato , e voi ?
Saluti 

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE
: Antonelo, però qui, al di là della forza tecnica dela squadra, c'è in ballo l'orgoglio di calciatori che spesso vanno in campo per prendere imbarcate di gol e rimediare sconfitte vergognose. Non è ammissibile questo, anche perchè nessuno ha mai scritto che la Reggina deve andare in serie B, ma almeno tenere alta la dignità di una storia centenaria.

 

Gentile redazione.

Dobbiamo riconoscere che oggi (ed anche recentemente) la Reggina e` stata una squadra di nullita` e purtroppo di questa umiliazione non si salva neanche Cozza, anche l`anno scorso si diceva (erroneamente) che la Reggina avrebbe lottato per i play off, sappiamo tutti come e` andata a finire, anche adesso leggo che la Reggina non retrocedera`non so` dove e` riposta questa confidenza ma spero che abbiano ragione,  il fatto e` che la Reggina e` in zona retrocessione diretta, ed e`una squadra demoralizzata sia per i punti di penalizzazione, sia per i nove punti in dieci partite, e chiunque  capisce un po' di calcio sa che la Reggina non ha undici giocatori proponibili da schierare, e` per giunta non sappiamo se questi giocatori sono puntualmente retribuiti, (i loro meriti non c`entrano) adesso aspettiamo che a Gennaio, qualcuno ci dia qualche giocatore gratis, anche se non capisco chi potrebbe arrivare in un club senza soldi e in una squadra col morale sotto i tacchi.

Paolo Caccamo

 

Amici carissimi, i tifosi e calciatori del Natile Vecchio non vedono  l'ora di battere anche loro la blasonata AS Reggina1914. Ma oltre a Natile Vecchio ci sono altre blasonate che aspettano. Ad es. la Bianchese, L'Africo, il fortissimo Benestare, la Bovalinese, che badate bene ha 3 anni piú della Reggina (cioè del 1911) e stessi colori sociali, il decaduto Locri, il forte Roccella ( se non sarà promosso), Brancaleone, il San Luca, Gioiosa, ecc.  Per noi dire dei ragazzi della parrocchia di Bosco s. Ippolito. 
Diffrenze  tra queste squadre e la Reggina? Forse la passione per il calcio. Di chi? Ma ovvio no..

Con rammarico e smarrimento

Giuseppe