L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la disfatta di Lamezia

26.10.2014 20:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dopo la disfatta di Lamezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tifosi amaranto letteralmente scatenati nel post Vigor Lamezia-Reggina. Una sconfitta che non è andata di certo giù ai supporters della Reggina. Già tantissime le mail dei tifosi della squadra delo Stretto.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

VISTO L'ALTO NUMERO DI MAIL, LE STESSE VERRANNO PUBBLICATE A PUNTATE

 

Buongiorno Redazione.
Ho visto praticamente i primi 40 minuti e sono veramente sconfortato. 
11 relitti in campo e un cozza che non sa dare un minimo di cattiveria ai giocatori. Non basta giocare a 3 punte per vincere una partita, bisogna avere la giusta mentalità ed attributi vari.
Fotocopia dello scorso campionato, ma la differenza sta nel fatto che dopo la B c'è la lega pro e dietro la lega pro.......

Angelo

 

Come da prassi calcistica: COZZA ESONERATO

Luigi
 

 

Inizio questo mail facendo i complimenti ai giocatori della Vigor Lamezia che non hanno mai smesso di lottare su ogni pallone.
Ringrazio anche i circa 400 tifosi della Reggina che hanno incitato la squadra fino alla fine anche se penso che con lo spettacolo che i nostri hanno dato in campo era più semplice piangere che non tifare.
E adesso passiamo alla squadra.Inguardabili!!!
Ballerine non calciatori.Mai cattiveria o orgoglio.Crescenzi è un giocatore che ovunque farebbe tribuna,sempre fuori tempo,di testa non ne colpisce una,non affronta ma indietreggia.
Masini,un attaccante ormai a fine corsa,non lotta,non sente nè vede la porta.
Gli esterni non sanno crossare e vagano per il campo senza costrutto.
I centrocampisti non riescono a fare due passaggi precisi,non sanno verticalizzare e cosa ancora peggiore non riescono a mettere pressione agli avversari.
Alibi non ce ne sono più.Rischiamo la serie D!!!
Questa squadra non ha nè testa nè coda.Tanto giro palla,lento e prevedibile e al primo affondo prende goal.
Altro che Insigne,qui ci vorrebbe un miracolo.
Non ce l'ho con Cozza,però se non rivede il suo credo tattico retrocederemo come ultimi in classifica.
Sono tre anni che vengono allestite formazioni imbarazzanti,quest'anno abbiamo avuto il rischio fallimento,ok...però qui credo che manchi proprio un progetto tecnico,non mi sembra che in lega pro ci siano tutte queste risorse,eppure le squadre che ho visto giocare un minimo di idea di gioco concreto ce l'hanno.E dove non arrivano con la tecnica ci arrivano con la cattiveria.
Daiiiii!!!
Fuori l'orgoglio!!!

Luigi da Pontedera

 

Seguiro' sempre il vostro sito ,ma questa è l'ultima volta che scrivo due righe  
riguardanti la REGGINA.
Quindi le poche parole che scrivero' sono:
VERGOGNATEVI 1) Presidente 2) squadra 3) Allenatore

Domenico Surace     Grosseto
 


Ho appena letto le dichiarazioni del presidente Foti del dopo partita con le quali si congratula con la Vigor Lamezia per l'ottima prestazione, se ricordo bene aveva fatto lo stesso con la juve Stabia,  col Lecce ecc. quando i complimenti alla sua squadra per un'ottima prestazione accompagnata da una vittoria? Con questa difesa a dir poco distratta, centro campo evanescente,  attacco inesistente penso che le congratulazioni saranno un evento eccezionale. 
Distinti saluti

Giorgio D.

 

Grandissima delusione dopo il messina si accoda anche i Vigor Lamezia sconfitta meritatissima ,questa è la peggiore prestazione da inizio campionato , formazione  disastrosa ,  Masini inesistente e molto deludente  ,come tutta la squadra, mi  son fatto una riflessione  ma Masini come ha fatto 12 gol col Catanzaro se non vede neanche la port a ?      C'è qualcuno che mi sa dire ?  Per tanto ho moltissima paura nel calcio mercato di gennaio che i pezzi pregiati come Dall’Oglio , Rizzo , Armellino , Viola ,ecc saranno venduti  e poi si Forza Reggina 

Rosalba