L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dei supporters amaranto

20.09.2019 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail dei supporters amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina analizza il punto conquistato a Bari, spazio all'opinione dei tifosi amaranto.

Attendiamo le vostre considerazioni alla casella mail tuttoreggina@libero.it, il consueto L'Angolo dei tifosi è a vostra completa disposizione per approfondire le tematiche che vi stanno più a cuore.

A voi la parola, in massima libertà.

Complimenti a mister Toscano e alla squadra. Ho visto anche contro il bari una Reggina che ha giocato senza alcun timore, imponendo il suo gioco e il suo credo, andata in vantaggio poteva raddoppiare, peccato che il pari sia arrivato a seguito di un errore arbitrale.  Sicuramente la nostra squadra sarà  protagonista fino alla fine. Ciao a tutti

Francesco

Gentile Redazione, buongiorno.

Prestazione superlativa degli amaranto. Primo tempo di assoluto dominio, ripresa rovinata dal pessimo Zufferli. Si nel secondo tempo siamo stati "annullati" dall'orrendo e sciagurato arbitraggio.Questo non è vittimismo, ma la triste realtà dei fatti.Il silenzio non paga. Forse può cambiare poco, però "una goccia non ha nessuna influenza, ma tante gocce formano un mare che non si può ignorare!" Bisogna tutelare i sacrifici di tutti(Società, squadra e tifosi), pretendendo la regolarità e la trasparenza del campionato. Tornando alla partita, aggiungo che è stato un errore non averla chiusa subito, quando il Bari era letteralmente in balia della Reggina. Ottima la prestazione corale: merito anche del mitico Mimmo Toscano(il migliore acquisto della Reggina). Su tutti gli insormontabili Bertoncini-Rossi e il bomber Corazza. Benissimo gli esterni. Bene il resto degli interpreti. Rimane il rammarico per i due punti persi.  Toscano deve inculcare ai suoi calciatori che non bisogna mai mollare e che, dopo simili torti, la "rabbia" bisogna tramutarla in energia positiva scaricandola sul rettangolo di gioco. Infine, guai a pensare che il campionato sia già deciso dall'alto: bisogna lottare senza tregua contro tutto e tutti. Sempre. Fino all'ultimo respiro. Adesso concentriamoci sulla Vibonese, dimostrando sul campo(come a Bari) di essere i più forti. Coraggio ragazzi. Adelante Reggina!

un caro saluto alla Redazione e a tutti i tifosi reggini.

Piero  

La Reggina è forte sapete perché? Ve lo dico io la squadra l'ha costruita Mimmo Toscano, non  il sig taibi. Non so come il presidente Gallo lo tiene, non è cosa sua. Gallo manda via Taibi che ancora sei in tempo

Francesco da Modena

ho visto la partita bari-reggina 1-1,con 2 errori madornali a sfavore della reggina,vorrei che la dirigenza si facesse sentire con la lega pro, affinché non si ripetano più questi errori,comunque è stata una bella partita,con questa squadra andremo lontani. 

Santo

Buongiorno a tutta la redazione . 

Ottima prestazione a Bari con un piccolo rammarico in quanto si avverte la mancanza di una punta centrale con certe caratteristiche . La domanda è : cosa di sa’ di Denis ? Si sentono delle strane voci relative alla integrità fisica . Possono essere smentite ? 

Forza Reggina . 

Grazie 

Gino

LA REDAZIONE RISPONDE: Gino, si fanno tante ipotesi sulle condizioni di Denis, ma per una questione di privacy non possiamo essere noi gli "attori" autorizzati a dare eventuali notizie sulle condizioni fisiche del calciatore, anche perché (almeno per noi) esiste il valore del rispetto. Deve essere il club a dare eventuali comunicazioni sul calciatore.