L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

25.03.2019 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spett. redazione,

nelle ultime settimane ho scritto per condividere con voi e con gli altri tifosi delusioni ed amarezze. Oggi sono contento di potere scrivere per complimentarmi con la squadra, che oggi è stata  una signora SQUADRA. Al di là del bel risultato e dei punti in classifica, ciò che mi rende più contento è la qualità del gioco espressa. A questo punto credo di dovere rimangiarmi le critiche che avevo espresso verso Drago. Spero che si continui così, sul piano del gioco, anche indipendentemente dai risultati. Con l’organizzazione di gioco e la qualità dei calciatori in organico i risultati possono arrivare senza grandi problemi. E se quest’anno non si raggiungeranno i risultati sperati, si sono comunque costruite le basi per traguardi importanti.

FORZA REGGINA

Antonino da Padova

 

Salve , che bella Reggina ! Speriamo continui così nelle ultime giornate .

É una squadra che non merita la posizione attuale .

Bel gioco , impegno di tutti e cattiveria agonistica .

Il Presidente sarà contento di questa prestazione e finalmente potrà pensare ad un futuro più roseo dando fiducia a Drago .

Forza Reggina !!!!

Antonello

 

Ecco la vera Reggina che ci vorrebbe fino alla fine del campionato.

Senza un FALLIMENTARE DE FALCO e con uno splendido terzino come SEMINARA possiamo raggiungere glorioso obiettivi.

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, ci scusi se sindachiamo sul suo giudizio, ma De Falco onestamente ieri è stato davvero ottimo.

 

Spett.le Redazione, finalmente contro il Catania una bella partita. Aldilà del risultato (vittoria meritata), si è vista un squadra con tanta voglia di impegnarsi e fare bene. Tanto spirito di sacrificio e aiutarsi a coprire posizioni che, per tattica di gioco, venivano lasciati momentaneamente scoperti. Viste le ultime prestazioni, forse il Catania si aspettava una Reggina più remissiva. Complimenti a tutta la squadra e a Drago. Saluti

Giorgio D.

 

Metamorfosi straordinaria, sono ancora incredulo, non solo sulla squadra ma anche sui singoli, come DeFalco da me sempre criticato.
Silenzio e tutti in piedi.
ONORE AL MERITO

Saluti 

Raffaele 

 

Buon pomeriggio,

meraviglioso pomeriggio.

Sto finendo di bere un'ottimo bicchiere di Zibibbo, e vi posso assicurare che è meglio di tutto il Malox che ho dovuto ingerire fino ad ora.

Non riuscivo a capacitarmi del perché fior di giocatori fossero così scadenti. La fretta dei risultati mi ha portato a perdere di vista la capacità di "capire".

Al calcio, più che con le gambe si gioca con il cuore, e oggi la Reggina ha giocato la partita perfetta, la partita col cuore. Sempre primi sulla palla, l'istantaneo raddoppio della marcatura, i cambi di campo precisi e tempestivi. 

Ma forse è solo un sogno, qualcuno mi svegli.

Antonio

 

Buongiorno redazione

Come era? Perché abbiamo preso Strambelli perché abbiamo preso Doumbia? De Falco eterna panchina? 

Tanto purtroppo alla prima sconfitta saranno di nuovo tutti scarsi e tutto da buttare e la campagna acquisti una presa in giro. Taibi se ha coraggio deve dare le dimissioni ecc.

Chiediamo sempre agli altri di crescere ma quando cresceremo noi?

Ripeto la critica é sacrosanta, le stupidaggini no. 

Complimenti a tutta la squadra che sia un nuovo inizio 

Buona settimana a tutti

Demetrio (Torino)