L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.03.2019 12:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buonasera redazione

Credo si possa criticare il gioco della squadra, che si possa criticare la scelta di allontanare l'allenatore ma credo sia poco corretto attaccare questa campagna acquisti perché é ingiusto...tutti sognavamo e sogniamo (per il prossimo anno) una squadra vincente e criticare doumbia Strambelli de Falco baclet al di fuori degli errori tecnici mi sembra non corretto. Io vorrei ricordare a tutti Stuani mandato via a pedate oppure Mozart etichettato come bidone dei bidoni il primo anno. Tutti eravamo (e siamo euforici) di questa campagna acquisti e abbonamenti e biglietti lo dimostrano, che adesso quei giocatori non sono buoni e "io l'avevo detto" sembra molto poco delicato. Magari per assurdo tra tre mesi stiamo ad osannare Taibi e Drago...ci vuole più equilibrio sia nella negatività che nella positività. E tra i due estremi meglio essere realistici ma positivi.

Buona serata 

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Un discorso che non fa una grinza. Difficile discutere le qualità di chi è arrivato. Ripetiamo: le prestazioni non le fanno solo le "gambe" dei calciatori. Ci sono tante componenti che contribuiscono ad ottenere i risultati. In mezzo a euforia, ambizioni manifestate a voce alta, gente che si proponeva per dare direttori, addetti comunicazione, segretari, team manager e ruoli vari, la squadra ne ha sicuramente risentito.

 

Gentile redazione grazie per il Vostro servizio.

Vorrei segnalare che nel calcio il maggiore e unico arbitro è il tempo. il tecnico è quel componente che rappresenta il fulcro di tutto. L'errore che purtroppo è stato commesso è stato quello di cambiare contemporaneamente nove undicesimi dei calciatori e metterli in formazione con l'aggiunta di un nuovo tecnico...era scontato lo scompenso in termini di gioco e di classifica . Adesso leggo che alcuni tifosi in modo frettoloso chiedono ancora il cambio di allenatore. E' vero che i risultati ancora non sono arrivati, ma è altrettanto vero che bisogna secondo me cercare di migliorare il gioco e trovare il ruolo adatto con il modulo giusto affinché si faccia "girare" tutta la squadra e non pretendere il salto in serie B... è ovvio che se viene e tanto di guadagnato soprattutto per le casse della società che tanto ha speso fino ad oggi, ma anche per tutto l'ambiente che ne trarrebbe tanto vantaggio.

Comunque e concludo METTERE IN DUBBIO IL MISTER DRAGO MI SEMBRA ECCESSIVO.

Grazie per lo spazio e un saluto a tutta Reggio.

Diego da Lecco