L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

06.02.2019 09:53 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Cara redazione riguardo all'allontanamento di Cevoli quale allenatore dellla Reggina,io sono completamente daccordo per due motivi fondamentali: 1) E' dall'inizio del campionato che su ogni calcio d'angolo o punizione a nostro favore dai limiti dell'area avversaria noi subiamo le ripartenze e in parecchi casi i gool. possibile che dall'inizio ad oira Lui non abbia trovato un rimedio? Il primo gool del Catanzaro nasce da un angolo a nostro favore. 2) Non è mai riuscito a cambiare la partita in corsa  se non con i cambi del secondo tempo dopo che nel primo spesso ci avevano preso a pallettate. Questa volta il Catanzaro  non era  il Monopoli.

Speriamo che il nuovo tecnico rimetta un po le cose a posto perchè sarebbe un peccato ora che è ritornato l'entusiasmo.

Saluti  

Prof: Massimo Leonardo

 

Cara Redazione,

 

Inizialmente non ero contento della decisione di mandare via Mister Cevoli.  Anche oggi non sono totalmente d’accordo pero era solo un questione di tempo visto che la nuova dirigenza avevo gia’ progammato una direzione ben precisa.  Comunque la scelta di Mister Drago mi piace tanto.  Un eccellente allenatore, con un bel calcio.  Spero che sia anche un allenatore che fara’ giocare i nostril ragazzi nei giovanili perche’ questo e’ un vero programma.  Salire categoria, ma facendolo con i nostri ragazzi territorio.

 

Good luck Mr. Drago.  Wishing you and the Club great success.  Forza Reggina!

Domenico Pecora

(Ottawa, Canada)