L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

05.02.2019 11:09 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno a tutti. 
premetto che anche io nutrivo qualche perplessità su Cevoli, come molti che hanno scritto e di cui condivido gran parte delle critiche. 
Però... 
Cevoli è stato ingaggiato per una salvezza tranquilla con vista playoff da Praticò, che poi ha messo a sua disposizione una squadra molto giovane e con poca esperienza. 
Ha condotto una parte importante di stagione senza campi di allenamento e senza Granillo, portando comunque la squadra in una posizione di classifica tranquilla. 
Arriva una nuova proprietà e cambiano sia la squadra che gli obiettivi. 
Secondo me aveva il diritto di essere aspettato per almento tre/quattro partite, per integrare nell'organico i nuovi arrivati e dimostrare di essere - o non essere - all'altezza del nuovo compito. 
Mezz'ora disastrosa, ieri. Poi un buon secondo tempo, con la squadra che invece di disunirsi fa tre gol, grazie anche agli innesti - tardivi, certo - dalla panchina. E una domanda: se fosse finita 4 a 4, lo avrebbero esonerato lo stesso? 
Cevoli si è comportato sempre da persona seria e garbata. Secondo me, meritava di essere rispettato di più. 
Sono tifoso della Reggina, ma innanzitutto di etica e rispetto: per questo, pur sperando che la decisione del Presidente abbia successo, ritengo questo esonero sbagliato nei tempi e nei modi. 
Grazie per lo spazio concessomi. 

Antonio da Parma

 

Spett.le Redazione, non conosco l'allenatore Gautieri, però egli stesso in una intervista telefonico con codesta redazione ha ammesso che il Pisa lo ha "inspiegabilmente" esonerato dopo 4 vittorie e 2 pareggi. Evidentemente una spiegazione, da parte del Pisa c'è stata, se lui non l'ha capita, va suo discapito. Penso che il presidente Gallo non è venuto a Reggio per fare "babbo natale". L'imprenditore che investe i suoi capitali se vuole sopravvivere, deve avere un ritorno economico, senza guardare in faccia nessuno. Saluti

Giorgio D.

 

Buongiorno Direttore, avrei una domanda da porLe,
ma la difesa a 4 non era stata tanto criticata nel modulo di Cevoli, tanto da indurlo a rivederla con un assetto a 3 o a 5 in fase difensiva, oppure ricordo male? Adesso cosa faranno tutti i criticoni, a prescindere, continueranno nella teoria tattica oppure continueranno ad esercitare le lingue dal basso verso l'alto come non facevano più da qlch anno a questa parte?
Probabilmente sarà il campo a deciderlo anche se ho un dubbio, dipenderà, oggi come ieri, più da questo o dai, finalmente per i criticoni aggiungerei, de cuius?
saluti e Forza Reggina

Massimo