L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.01.2019 08:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno a voi

Parlando di baclet: premesso che le notizie che ho le prendo da siti e giornali, mi domando, è mai possibile che prima piange con i tifosi del Cosenza poi dice di non aver ancora firmato, oggi sento che è il contratto della sua vita. Ma questo ragazzo, che a me piace molto, con quali motivazioni viene a Reggio? perché é il contratto della sua vita? Ma se é così che stia a Cosenza francamente. Poi farà due goal alla prima giornata e diventerà un eroe ma francamente sembra quasi che venire a Reggio per lui sia come andare a morire. A questo punto non la tirerei per le lunghe. Chi viene a Reggio deve essere felice e il ragazzo non lo sembra proprio "a parte il contratto della vita".

Saluti

Demetrio (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Ci sta (un tifoso sfegatato fa fatica a digerirlo), che un calciatore che si avvia  adisputare le ultime stagioni della sua carriera, possa anche valutare certe offerte in base alla loro convenienza. Tutta questa "manfrina" con le dichiarazioni pubbliche, sono più che altro una facciata per far digerire alla tifoseria rossoblù la cessione del loro idolo. Da tempo la decisione era stata presa, da parte di Baclet, da tempo Braglia e Trinchera hanno dato il via libera all'attaccante: il mercato è anche questo...

 

Volevo gentilmente chiedere: oltre alla Reggina ci sono altre squadre del nostro girone che saranno penalizzate per il mancato versamento delle mensilità e/o dei contributi?

Quando scatterà la penalizzazione?

Grazie

Saluti

Santo

LA REDAZIONE RISPONDE: Oltre alla Reggina, il Matera deve rispondere di svariati deferimenti. Le altre al momento sono libere da queste problematiche.

 

Buonasera redazione.

Al netto della vittoria, dei continui errori a centrocampo, nonostante la modesta prestazione che di sicuro non mi ha esaltato, oggi si è finalmente vista la Reggina che mi piace. Quasi impeccabile in difesa, ottima a centrocampo (de Falco sa fare la differenza) e buona in attacco ma solo con l'ingresso di dei due nuovi acquisti che hanno aperto in due la difesa del Bisceglie. Per la verità si poteva e si doveva segnare molto prima, ma "chisti eramu".

FORZA REGGINA

Antonio