L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.01.2019 13:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile Redazione ed amici Tifosi,

auguri a tutti noi per i 105 anni di Reggina, spero che l'occasione ci possa far riflettere, sull'onda dell'entusiasmo che si vive negli ultimi giorni in città, sull'operato di ciascuno di noi.

Questa creatura è ancora viva nonostante l'età e le difficoltà vissute, ma necessita di amore incondizionato e cure costanti. Adesso si sogna in grande ma bisogna anche essere consci che non sempre sarà così e che si dovranno, prima o poi, affrontare nuove difficoltà e vecchi problemi. E sarà in quei momenti che saremo chiamati a dimostrare di tenere veramente alla Reggina. Perché al di la dei fedelissimi della Curva e di pochi altri sparsi qua e la, non è che si sia dimostrato grande attaccamento e coesione. Quando si crea entusiasmo è facile e persino ovvio seguire la squadra del cuore, almeno a parole poi viene la pratica e si comincia a latitare, quando arrivano poi le difficoltà, chi rimane? Sempre e solo loro, quelli che non l'hanno mai abbandonata e che ci sono sempre stati e sempre ci saranno, a costo di essere a volte antipatici o impopolari, ma coerenti e forti dell'amore che nutrono per la Maglia e del simbolo che questa rappresenta. 

Vi saluto lasciando una proposta alla nuova proprietà: designate Mimmo Praticò Presidente Onorario della Reggina per aver sacrificato finanze e salute, per salvaguardare qualcosa che appartiene a tutti, quando tutti si erano dileguati.

Alberto

 

Salve redezione e da tanto che non scrivo ma vi seguo sempre su ogni vostro articolo. Volevo cogliere anch io, come tifoso, l occasione di salutare e ringraziare la famiglia Praticò per quello che hanno fatto di vero cuore. Si sono dimostrati dei signori fino alla fine facendo capire una volta per tutte quanto ci tenevano loro e quanto ci tengono alla Reggina. Spero un giorno di incotrarlo per le vie di Reggio per ringraziarlo personalmente per quello che ha fatto lo stimo molto. E colgo l occasione per ringraziare anche il sign Gallo per aver salvato anche lui con il suo apporto il calcio a Reggio non a parole ma facendo gia un po di fatti spero che nessuno gli metta i remi contro anzi che una buona volta si remi tutti dalla stessa parte solo cosi si può puntare in alto e prenderci le nostre rivincite sia come tifosi della nostra Reggina e soprattutto come Reggini. Grazie mille un abbraccio.

Francesco Barberi

 Milano

 

Ciao tuttoreggina, vorrei parlarvi di mercato per lo più.. se non va il colpo baclet consiglio Ebagua che ci starebbe benissimo per l'attacco, attualmente é svincolato..mentre per il centrocampo i vari aquilani, lodi, bellomo sono obiettivi giusti e di esperienza..in difesa punterei su  cosenza e camilleri un saluto

Giuseppe P.