L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.12.2018 18:51 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno a tutti

Io davvero faccio fatica a leggere mail negative su questa squadra. Ma vi rendete conto che siamo andati a vincere in casa della squadra che assieme al catania doveva fare un campionato a parte? Era piena di infortunati? Allora guardate gli undici dibpartenza delle due squadre e ditemi secondo voi chi era più forte.  Non lo so, io leggo di vittorie meritare sulla Gazzetta dello sport, sul corriere...ma se voi ne capite di più io alzo le mani e mi arrendo.

Dispiace non aver sentito neanche un minimo di scuse per Confente, non perché non bisogna criticarlo quando sbaglia, ma perché veniva chiamato Ventrella  (sia chiaro non dire che aveva fatto come ventrella negli errori ma proprio alcuni gli cambiavano il nome di proposito) per prenderlo in giro...UN RAGAZZO DI 19 ANNI.

Vorrei comunque fare un distinguo tra chi offende la società e chi la critica. Io francamente ieri sera dopo i primi 10 secondi di esaltazione mi domandavo: ma lo finiamo il campionato? Quanti saranno i punti di penalizzazione? Sandomenico, Salandria, Marino ecc resteranno a gennaio o faremo come l'akragas? Un tifoso credo che qualcosa in merito dovrebbe saperla. Se poi non sono affari nostri anche questi va bene ma mi piacerebbe sapere come una società sana abbia potuto in pochi mesi avere circa 700 mila euro di debiti, solo mancati incassi? Solo non entrate da minutaggio per lo spostamento del campionato? Non è criticare per stare dalla parte di qualcuno è volere sapere se un futuro anche mediocre ci sarà o meno. È troppo? Qualcuno può parlare anche solo per quei pochi tifosi che li hanno sempre difesi anche quando eravamo nei play out in serie D.

Grazie 

Demetrio (Torino)

 

Salve seguo la Reggina dal lontano 1966 ultimo anno elementari una passione che il prof.Benedetto Reggino doc ci ha inculcato venendo ad insegnare a Gioia T.fate un po' voi.....proporrei un' azionariato popolare,abitando in Friuli v.g. da tantissimi anni sono sicuro che la cosa funzionerebbe non sono favole lo stanno facendo a breve e coinvolgendo la città a Pordenone... che punta decisamente andare in B...noi non siamo secondi a nessuno per fede, cosa ne pensate,grazie e scusate per la grammatica vado di fretta

Luciano