L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

09.12.2018 10:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Abbiamo iniziato  prima con la storia di Girella e Girellina Ora si continual con Un avvocato al giorno che crea problemi sulla nostra povera reggina. Tutto e` iniziato e sta continuando la storia delle due Reggine perche` IL Centro San agata e` finito in Mano altrui, questo e` stato IL piu`grande errore che esiste al mondo. Mi auguro che questo Centro si riesce a prendere in qualsiasi cifra:trovate I soldi presidente Pratico` e soci per il bene della Reggina che deve essere UNA e se non riuscite fatelo sapere. 

Io da tifoso sarei Anche disposto a vendermi la casa affinché si risolve questo problema perche` ci siamo combinati che tutti sono avvocati, ingegneri e professori Anche per le cause storte. 

Gentile Redazione gradirei una risposta venutasi a creare sulla Reggina, semplicemente firmato il tifoso

Bruno Serra. 

LA REDAZIONE RISPONDE: Bruno, che aggiungere al teatrino di questi ultimi tempi? A prescindere dalle difficoltà del club amaranto, che si badi bene, appartengono a numerosi altri sodalizi di serie C, è lampante che qualche mano interessata abbia quanto meno voglia di fare cadere l'attuale Reggina. Non vogliamo dire che non aver ripreso il Sant'Agata sia stato un errore, però tutta la strategia del club impostata in primavera-estate è stata sbagliata. Sul resto del contesto, stendiamo un velo pietoso, perché a volte non perdere la dignità è il valore più grande a cui un uomo può legittimamente ambire.

 

Buongiorno Redazione,
Seguo tramite i media le notizie riguardo tutto quello che succede intorno alla Reggina. E un fenomeno il nome Reggina perché tutti i giornali locali e regionali ne scrivono, purtroppo non si parla mai oppure poche volte di calcio vero. Ecco, è proprio questo che mi preoccupa è tutto fumo ma niente di concreto. E proprio sul campo che si deve dimostrare di essere vivi e vincere le partite per portare il risultato migliore a casa. E pure giusto se il presidente ha gettato la spugna che si trova una alternativa o un progetto nuovo. Il mio parere personale è che si deve fare lavorare un direttore sportivo almeno per 2 anni per vedere il frutto sul campo. Taibi non fa brutta figura nel momento anzi è Cevoli che deve decidere lo zoccolo duro in squadra. Ma i giocatori bravi ci sono in rosa. Quindi Taibi ha fatto le scelte giuste, e solo gli impulsi giusti che deve dare a Cevoli. Spero che l’ultima partita potrà essere la svolta per Seminara, Viola, Tassi, Marino, Sandomenico e in difesa Conson come Colonna. Così si vince altrimenti pingo pongo e si gioca per la salvezza. Secondo me ci sono anche altri in rosa che sanno come si gioca a calcio ma non hanno ricevuto la possibilità. C’è anche il fattore Berretti nella prossima stagione, nuovi giovani a integrare, ma ci vuole pazienza. Sono preoccupato perché vedo Martino che si sta candidato per direttore sportivo per la futura Reggina. Lui è anziano con idee costose e costa anche il suo stipendio un botto, sono del parere che ci vuole gente nuova, giovane e alla portata di una società in serie C. La cosa cambia se viene Montezemolo a investire a Reggio. 
Quindi, confermare Taibi anche per la prossima stagione. Sta lavorando bene, con il budget ridotto che ha a disposizione. 
Forza Reggina 

Emmanuele flyingamaranto

LA REDAZIONE RISPONDE: Emmanuuele, chiaro che un progetto sportivo si possa sviluppare solo con il tempo. La Reggina sta costruendo e ha costruito, purtroppo siamo a Reggio Calabria e si deve sempre infangare il lavoro che magari non ha visto protagonisti l'amico di turno. E' purtroppo il difetto più grande di una terra bellissima che è cpace spesso di esprimere solo la negatività più profonda, cattiva e insulsa.