L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.12.2018 19:57 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spett.le Redazione, prendiamoci questi tre punti, va bene così! Senza voler rivangare il passato, tanto ormai le scelte sono state fatte a suo tempo, però in questa squadra, secondo me, si sente tanto la mancanza di Porcino. Saluti

Giorgio D.

 

spett. Tuttoreggina da un angolazione di sportube (non ripetuta chissa' poi perchè) si è visto che la trattenuta della maglia è avvenuta un buon metro prima dell'area di rigore, insomma il fallo è iniziato fuori dall'area di rigore. Mi sento di dare la notizia come certa, non riesco a capire come mai sportube non l'abbia fatta rivedere.

Saverio Quattrone 

LA REDAZIONE RISPONDE: L'impressione è che l'azione fallosa sia iniziata fuori area, ma si sia concretizzata dentro: è andata così-

 

Salve a tutti , sono contento che alla fine sono riusciti a ribaltare il risultato e adesso si tessono lodi ad allenatore e giocatori , avrei voluto vedere a risultato inverso !

Il problema della Reggina è molto più complesso , dopo aver cambiato allenatori e giocatori per tre anni di seguito il risultato non poteva essere che questo. Se si aggiungono i problemi della proprietà e quelli dello stadio il conto torna.

Per quanto riguarda la squadra oggi tecnicamente insufficiente, penso che con qualche ritocco a gennaio , portiere, terzino e un centrale di qualità si potrebbe migliorare la classifica.

Speriamo bene e sempre Forza Reggina !

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Analisi condivisibile.