L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.12.2018 14:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno e ben ritrovati a tutti i cuori Amaranto.

Premetto che è importante esprimere il propio stato d'animo ,esso sia positivo o negativo, ma sempre e comunque in modo costruttivo.

Non dimentichiamoci che questi protagonisti che scendono in campo sono giovani e non hanno ancora la caratura degli uomi dei fasti gloriosi a cui siamo legati .

Oltretutto i componenti della rosa soffrono (e sfido chiunque a fare meglio ) anche delle vicende fuori dal Granillo ,cioè logistica , ambiente , amministrazione , società ecc,ecc... a prescindere da tutto ,stiamogli vicini !!!

GRAZIE ragazzi , e FORZA REGGINA !!!

Barbarello

 

vi scrivo in merito alle e-mail che voi gentilmente pubblicate, a questa squadra che ha vinto all'ultimo secondo dobbiamo dire grazie, ci hanno creduto altri avrebbero potuto mollare i problemi non sono l'allenatore ma chi si fissa, pur non avendo fondi, a non voler cedere la squadra, o meglio ancora, a chi vuol cedere la squadra ad un prezzo da realizzo. Sia la squadra che l'allenatore (con i dovuti errori, ma chi non ne commette?) e poi questa è una squadra che può andare avanti col sacrificio e dando il 101% che significa vittorie a stenti, non siamo mica ne la juve ne il real madrid ma una squadretta. Ricordatevi gli obiettivi di inizio anno.

saverio quattrone