L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

25.11.2018 10:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Ciao a voi tutti della redazione,

 

Vi scrivo dal Canada e vi saluto calorosamente. Grande partita quella della Reggina al Massimino di Catania. Una difesa finalmente registrata e ben schierata da Cevoli. Ma con Confente come la mettiamo?? quante papere dobbiamo vedere e sopportare, prima che lo accantono per sempre??? Ci mancano tanti punti io direi 5-6 a causa di questo ragazzotto!! Non sarebbe forse meglio insistere su Licastro???? O  ci sono altre ragioni che non sappiamo per le quali Confente deve assolutamente giocare nonostante tutto?    

Mimmo Idone 

Ottawa, Canada

 

Gentile Redazione,

sono schifato da Girella e Girellina! Nemmeno Foti fallito ha cercato di fare due Reggine. La Reggina e` una e tutti diamo e daremmo qualcosa per questo...io personalmente la vita! Viva il presidente Pratico`... 10..100..1000 Pratico` per la Reggina!! Presidente prima che lasci pensaci o dalla a chi e`piu tifoso di te che non esiste!

Bruno

 

Partita perfetta sciupata dall'ennesimo errore grossolano del portiere.

Sarà che con Cucchietti ci eravamo abituati troppo bene,ma gli attuali estremi difensori in rosa hanno enormi limiti e credo che l'esperienza visti gli errori commessi contino poco.

Stasera ho davvero l'amaro in bocca.

Perdere così al 90° fa davvero male.

Luigi da Pontedera

 

buonasera volevo sapere se taibi che ne capisce di portieri ha portato a reggio un portinaio???consiglio di mandare un po di curriculum in giro a confente perché il calcio non è il suo mestiere ... vergogna!!!... e lo fanno giocare anche in nazionale....*******!!!! la pazienza ha un limite.... a proposito quante papere è arrivato? ho perso il conto ... a quest’ora eravamo veramente in zona play off

Non firmata