L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.11.2018 19:16 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Un saluto alla redazione di tuttoreggina!!

Apprendo della volontà di imbastire una (addirittura) seconda squadra calcistica a Reggio che porti il nome di Reggina, e che dovrebbe secondo le scellerate idee di un signor Girella che non conosco, ripartire addirittura dal campionato di eccellenza!!
Adesso è ora di dire BASTA e ribellarsi a pseudo imprenditori che stanno letteralmente violentando un nome per noi storico che ha solcato anche nel recente passato palcoscenici importanti, la serie D non deve essere più un campionato di competenza di QUALSIASI realtà voglia portare il nome della Reggina sulle maglie, figuriamoci una ridicola e OFFENSIVA eccellenza!!
Chiedo (e dovremmo farlo tutti a reggio) a codesto signor Girella di astenersi gentilmente dall' usare il nome Reggina in campionati che non gli competono per blasone e seguito, e che faccia se proprio lo ritiene, un gesto per aiutare l' attuale Reggina e continuare assolutamente con un campionato di lega pro e non inferiore, credo che il popolo reggino non meriti ulteriori umiliazioni come (almeno per me) sarebbe vedere il nome della Reggina calcare i polverosi campi di eccellenza!!

Spero, per chiudere, che si trova una soluzione all' attuale crisi in seno a questa reggina attualmente in lega pro, personalmente non appoggero' nessun altro pseudo progetto, e spero che lo facciano tutti i Reggini, bisogna tornare ad avere un po' di onore e dignità o non me verremo più fuori!!!

Giuseppe

 

Come mai non avete scritto qualcosa circa la presentazione d'interesse di qualche soggetto per la urbs Reggina?

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: http://www.tuttoreggina.com/reggina-1914/reggina-gazzetta-del-sud-reggina-alcuni-soci-presentano-un-offerta-45162