L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.11.2018 20:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Collega,

Nel mio scritto molto esercizio di sintesi e toni smor sati volutamente. Ovviamente capisco che "la redazione" debba imbastire tesi aggradanti e rispondere nel senso trascritto. Sarebbe stato bello e molto simpatico ( ho immensa stima in tutti voi e in questi anni ho molto imparato da voi) poter affrontare disamine "calcifile" in sedi diverse  da questa, seppur bella e ben curata in ogni suo aspetto, e di più ampio respiro. Reggio, ahi me, non offre più di tanto televisamente, al contrario in radio (quando sono presente in città ascolto Radio Gamma).

Prima di approdare in altri lidi avevo chiesto (come ogni anno) la messa in onda di miei programmi su un'emittente tv

L'editore mi ha risposto che loro hanno una cooperativa a cui avrei dovuto fare riferimento, per poi confrontarmi con un tizio che prima si occupava di altro e adesso di televisione ( non dimentico mai che Reggio è la città di "chinci voli"). Ovviamente ho rifiutato il tutto nel rispetto che ho di me stesso e della mia lunga esperienza televisiva. Tornando alle due "Reggina" chiudo ribadendo che non sono d'accordo e che il Sindaco di una città metropolitana, avendo ereditato un disastro, doveva dichiarare il dissesto finanziario. Nel momento in cui non lo fa non può non garantire servizi ottimi con annessi e connessi anche sportivi! Se è vero che aveva consapevolezza della drammaticità economica del comune doveva starsene a casa e fare spazio ad altri soggetti che, per capacità personale e politica, avrebbero garantito "aiuti" a pioggia anche se di segno opposto al suo stesso colore politico che, negli anni, ha molto trascurato la città metropolitana. Altri soggetti politici avrebbero, nel rispetto delle regole ovviamente, intercettato contributi economici per far si che la massima espressione calcistica potesse beneficiare di un centro sportivo e non fare ridere l'intera Italia sportiva!

Per il momento chiudo. A voi tutti, cari colleghi, la mia stima e i miei migliori sensi di cordialità.

Gepy

 

Cara Redazione,

Non capisco la comunicazione di Girella con il progetto San Agata.

Vuole che si uniscono le forze, bene. Ma poi dice: Non mi interessa acquistare la Urbs. La manifestazione d'interesse? Non mi importa, partecipo solo dove vedo condizioni chiare".

Più chiare di queste, trasmesse da Pratico per acquistare le quote di maggioranza? Cosa vuole di più?  Dopo l’acquisto della URBS si troverebbe catapultato in Serie C con una piazza importantissima. Possibilità di creare un progetto come vuole….Ma lui preferisce iscrivere una nuova Reggina in Eccellenza oppure Serie D. E questo che progetto è? Il progetto dei fichi mucati? La Reggina in Eccellenza, ma che gloria Sig. Girella. Allora a questo punto, meglio tifare per il Roccella Jonica.

Caro Presidente Pratico, ti prego ritira la dimissione abbiamo bisogno di te.

Saluti

Emmanuele

 

Carissima redazione ho letto un articolo che il sig belardi sta costruendo un settore giovanile la prima domanda è quale settore giovanile? mi risulta che quello che sta lavorando da 2 anni nel settore giovanile ha venduto 2 ragazzi in serie a e uno sta giocando in prima squadra

Francesco