L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.10.2018 18:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno Redazione, scrivo per esprimere il mio disappunto circa la situazione societaria della Reggina. Io non riesco a capire come mai grandi imprenditori non si interessano a questa città, per farla tornare ad alti livelli. Non capisco come squadre come vibonese, monopoli, Francavilla ed altre, che di certo non navigano nell'oro, abbiano fatto un mercato soddisfacente e noi no. Può essere che i presunti investitori capiscono che in questa città non si può fare calcio?  

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, la risposta è semplice: guardi la questione Viola. In ogni caso, società come Francavilla e Vibonese non sono la Juventus, ma hanno buone disponibilità economiche. Gli errori tecnici della Reggina in questi ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti e per questa ragione a volte i soldi incidono meno delle competenze.

 

Buongiorno. Non ho la mania di criticare e trovare da ridire su tutto, ma la mediocrità di questa Reggina e del suo allenatore(Cevoli)è sotto gli occhi di tutti! E a proposito di Cevoli che scrivo. Abbiamo un solo calciatore che, tecnicamente, può fare la differenza: Sandomenico. E come, giustamente, avete sottolineato voi (" Sandomenico oggi è uno di quelli che in questa Reggina dovrebbe e potrebbe giocare con una gamba sola".) e tanti altri tifosi amaranto, pur non demeritando, viene, sistematicamente e ingiustamente, sostituito! Voi avete ricordato i gol fatti(il 50% dell'intera squadra): e non è poco. Anzi. Io vi ricordo di segnalare anche quelli fatti e (ingiustamente) annullati(Francavilla) o non visti(vedi Bisceglie). Inoltre, Sandomenico, ad oggi, mi sembra l'unico che abbia il concetto del "tiro in porta". Chiedo al sig. Cevoli: c'è una logica in tutto questo ostracismo nei confronti dell'attacante amaranto? Mister, non le chiedo competenza(anche un bambino comprenderebbe che, per tecnica e capacità realizzative, Sandomenico è il migliore di questa squadra fatta di onesti manovali pedatori) ma un pò di buonsenso. Quel buonsenso da applicare solo per il bene della Reggina.
Grazie e buon lavoro.
cordiali saluti

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, non siamo persuasi della gestione di Sandomenico, ma a Cevoli è stata consegnata una "giacchetta primaverile" per andare a fare la campagna di Russia. I miracoli non possono riuscire sempre.