L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.10.2018 13:21 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Ciao Redazione,
Sono ottimista sulla squadra dato che l'ultima partita è stata veramente combattuta. Quindi, sono ottimista e penso che la squadra può arrivare ai playoff. Chiaramente solo mantenendo questo carattere che a mostrato ultimamente. Sono anche curiosi sulla contribuzione di Viola, con la sua esperienza può aiutare molto. Questione fideiussione risolta, e ora il comune deve risolvere il disastro Granillo. La Reggina / la società deve chiedere i risarcimenti dei danni al comune, perderà un somma significativa con l'incasso dei biglietti. Denaro vitale per sopravvivere e pagare le spese mensili.
Il comune come mai è così passivo e non organizza nemmeno bus per fare possibile vedere le partite ai tifosi fuori Reggio?
Una apatia del genere da parte del comune verso la squadra della città non lo vista da nessuna parte.
Cosa faranno i tifosi?
Cosa farà la società?

Forza Reggina

Emmanuele

 

Che motivo c 'era di chiudere la gradinata lo scorso anno??é da li che scaturisce questo marasma...la riapertura della gradinata ha richiamato la commissione di vigilanza a controllare il tutto...ma il controllo era previsto per fine 2019...i riggitani di destra,nonché i siti lecchini come sceccoweb vogliono strumentalizzare il tutto scagliandosi contro il sindaco(secondo il mio modesto parere una persona di grande cultura ,educazione e signorilità che Reggio non merita)anziché scagliarsi contro i loro amici che volevano riportare la chiesa al centro del villaggio...siamo i soliti riggitani...quelli che buttiamo la spazzatura in mezzo alla strada senza pensare che Reggio è la nostra casa e il male lo facciamo a noi stessi....PRATICO VATTENE SE NON CE LA FAI...Reggio ti ringrazierà comunque...vorrei anche ricordare ai lecchini di turno che esultano come i matti che siamo comunque a meno un punto perché a breve arriverà la penalizzazione di otto punti...e speriamo che non arrivi quella di un punto relativa ai contributi.... 

Antonino

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonino, non è aggiornato: gli otto punti di penalizzazione non arriveranno.

 

Spett.le Redazione,

riguardo la sentenza (ancora non pubblicata) del Tribunale Federale Nazionale che ha accolto il ricorso della Reggina relativo alla mancata produzione di una seconda fideiussione, io sono stato sempre fiducioso ed ho sempre creduto che il ricorso sarebbe stato accolto, in quanto: a) la società che ha prodotto la fidejussione, al momento della stipula, aveva tutti i requisiti per poter effettuare quella operazione; b) la produzione di una fidejussione non viene regalata a chi la richiede , ma la stessa ha un costo, quindi, per me non era logico che la Reggina avrebbe dovuto spendere ulteriori soldi per poter giocare il campionato di serie C e come richiesto dal Commissario Straordinario.

Distinti saluti

Pietro

LA REDAZIONE RISPONDE: Pietro, non era scontato l'accoglimento. Di certo va fatta una riflessione. Qualcuno parla di "mancanza di rapporti con la politica del calcio" da parte di questo club, questa sentenza dimostra il contrario.