L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.10.2018 11:07 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buongiorno, 

la vittoria di Rende , importantissima ai fini della classifica anche in previsione di possibili penalizzazioni , ci ha fatto scoprire un allenatore ed una squadra capaci di cambiare modulo in corsa e questo è un dato positivo. Mi auguro che a Potenza e in generale fuori casa si eviti di schierare una squadra squilibrata(4-2-3-1) come quella del primo tempo di Rende dove il Siracusa ci ha graziato in più occasioni . Continuo a pensare che con gli uomini che abbiamo sia preferibile giocare a tre in difesa, magari utilizzando il giovane Mastrippolito come centrale a sin , e con un centrocampo che non soffra per inferiorità numerica come accaduto in più occasioni. Bisogna far punti anche in trasferta,  se si vuol fare un campionato tranquillo per quest'anno . 

Sarebbe bello, per i pochi e irriducibili tifosi rimasti, ascoltare direttamente dalla Società comunicati ufficiali che rendano più chiara e trasparente la situazione ( possibili penalizzazioni, stato degli impianti, perchè no, difficoltà obiettive e strategie) come ha cominciato a fare periodicamente il nuovo Patron della Viola Basket . 

TUTTOREGGINA cerca, in qualche modo, di sopperire a tali carenze d'informazione e di questo vi siamo grati.

Cordiali saluti, 

Rocco M. Polimeni

LA REDAZIONE RISPONDE: Rocco, grazie per il suo sostegno.

 

Cara redazione di tuttoreggina, innanzitutto un saluto e sempre un doveroso grazie per il lavoro che svolgete!!

Ho letto il vostro articolo riguardo il "meritiamo di più" ma purtroppo non mi trovo d'accordo in particolare quando parlate di città menefreghista o peggio piatta, questa città non è ne menefreghista e tanto meno piatta, è semplicemente STANCA, stanca di vedere incompetenza ovunque di umiliazioni continue e atteggiamenti da parte di chi deve guidare la città, a dir poco offensivi e lesivi dell' intelligenza della gente, non si può vivere di false promesse, o peggio, presi in giro da persone di dubbia (molto dubbia) intelligenza!!
La gente purtroppo ha talmente tanti di problemi in questa devastata e abbandonata città che non ha la voglia la forza e il tempo materiale per stare dietro a questa altrettanto disastrosa Reggina!!
Passi il problema stadio che non dipende dalla Reggina con gli abbonati come me che hanno già saltato 3 partite e probabilmente salteranno la 4, ma questo muro tra società e tifoseria??? Fideiussioni, nessun campo per assistere a un allenamento, stipendi, organizzazione al minimo sindacale, comunicazione zero, come fa la gente a rimanere vicina a questa realtà???
La città non ha mollato la Reggina, semplicemente non può stare dietro a tutto questo squallore, c'è un limite a tutto, e le cose buone di questa reggina dentro e fuori dal campo sono pochissime per non dire nessuna!!

Concludo con la ciliegina sulla torta, sportube stasera ha problemi tecnici su potenza reggina, quindi altri soldi buttati con abbonamento senza poter andare allo stadio e abbonamento a sportube senza vedere!!
Pratico dice di noi abbonati 1500 eroi, mi sto convincendo sempre più che siamo 1500 fessi purtroppo!!

Saluti

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, giusto per precisare, non era un nostro pensiero, ma quello di un gruppo di tifo "Club Amaranto Reggina 1914". A prescindere dai problemi, i 1500 abbonati non sono ne eroi ne fessi, ma grandi innamorati della loro Reggina. E questo vale più di qualsiasi somma di denaro.

 

Buonasera amici , lo schifo continua , stasera niente Reggina . 

Noi paghiamo e il servizio è veramente scadente , voi dite che sono sempre i tifosi a rimetterci e non possiamo che concordare .

Intanto stiamo perdendo e non sappiamo se il rigore ci stava .

Speriamo bene .

Buona serata

Antonello

 

Buonasera redazione,

non ci sono parole per commentare ciò che sta accadendo al calcio reggino ed allo stadio Granillo. Penso che bisogna prendere atto dell'incapacità e del menefreghismo rispetto a situazioni che dovrebbero essere pianificate ed affrontate in tempo utile. Aspettare l'ultimo momento per adeguare lo stadio alle conformità stabilite dalle norme sta a significare che chi aveva l'obbligo di vigilare ed agire, molto probabilmente stava con lo sguardo girato da un'altra parte. E' di tutta evidenza la scarsa attenzione e sensibilità verso i reggini sportivi e tifosi! Auguriamoci di avere buona memoria al momento opportuno, perché i fatti sono più significativi dei commenti e con essi si deve dare la risposta più adeguata.

Saluti,

l'abbonato Carmelo 

 

Per fortuna che ci siete voi che ci venite incontro. Queste ***** di Eleven sport si sono presi i soldi dell'abbonamento ma per problemi tecnici non trasmettono la diretta. I problemi possono pure capitare, ma non si degnano neanche di fare un messaggio di avviso. Fanno proprio schifo. Domani chiederò un parziale rimborso dell'abbonamento. 

Buona serata e sempre Forza Reggina.

Antonio