L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

04.10.2018 22:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentile Redazione, 
si parla già e ancora dello stadio di Vibo per la prossima in casa REGGINA SIRACUSA. Vorrei un vostro cortese contributo ad una mia riflessione. Poiché è evidente che il "pellegrinaggio" a 100 km incide negativamente sia sui tifosi (perché non tutti riusciranno ad organizzarsi e altri di buone intenzioni saranno pure scoraggiati) sia sulla squadra (che ritengo preferisca giocarsela al Granillo), non si potrebbe chiedere e concordare col Siracusa l'inversione del turno? Oppure, visto che i problemi di agibilità sembrano ormai ridotti, per quello che si legge, ai bulloni della copertura della Tribuna, non si potrebbe chiuderla e aprire la sola Gradinata anche agli abbonati della Ovest? (io, tra questi, preferirei questa soluzione al "pellegrinaggio".....). Grazie per le possibilità di discussione che ci offrite e per la puntuale informazione e FORZA REGGINA SEMPRE!!!

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, non crediamo che nelle regole della Lega è contemplata la possibilità di una inversione di campo. Detto ciò, la Commissione di Vigilanza prima e il GOS poi devono dare il via libera all'agibilità di tutto l'impianto. Tanto per capirci: la Commissione, quando i lavori saranno fatti, controllerà la Tribuna Ovest, la Tribuna Est, gli spogliatoio e quant'altro. Quindi, serve sistemare tutto e poi "invitare" la Commissione ad effettuare i controlli del caso. Aspettiamo...

 

Se non capite cosa significa Rivogliamo la nostra Reggina, provate a chiederlo a chi la Reggina la amata più di ogni altra cosa. E vi garantisco che sono in tanti. È vero che questa società l'ha messa in vita, ma è anche vero che la sta affondando. E voi cara redazione siete stati tra i tanti che ha criticato, quando c'era da farlo quindi potete capire lo stato d'animo di quelle persone che nella Reggina hanno visto quello sfogo che nella vita quotidiana manca. 

Giuseppe

 

carissima redazione io vorrei fare delle domande al direttore Taibi. domanda n 1 se non mi sbaglio aveva detto tempo fa che questa squadra era da primi posti oltre al catanzaro e Trapani poi c'era la reggina io vedo solo gente scarsa. comunque concludo stai a Palermo perché fare il direttore non è cosa tua hai fatto danni e Modena e ora è reggio

Tonino da Torino