L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.10.2018 10:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Salve redazione,che scenari possibili si prospettano per la nostra squadra per la vicenda della fideiussione? Vedete qualche scappatoia alle sanzioni previste? Nel frattempo maritato si è rotto il crociato ,e viola è ancora out,tassi può reggere l attacco secondo voi? Saluti da

Fabiano 

LA REDAZIONE RISPONDE: Fabiano, che Maritato si sia rotto il crociato lo apprendiamo da lei, la Reggina 1914 non ha dato notizia. Ricordiamo che, come avvenne nei mesi passati, "le notizie sulle condizioni dei calciatori sono coperte da privacy e deve essere la società a darne comunicazione". Sulla fidejussione bisogna aspettare, anche se i segnali fanno propendere al peggio, cioè alla multa e alla penalizzazione. Se poi il TFN accetterà di concedere una nuova proroga, si potrebbero evitare pene disastrose.

 

Vorrei porgere i miei auguri a Piergiuseppe Maritato per una pronta guarigione.Nonostante dica da inizio stagione che quest'ultimo non sia un goleador,dispiace che un combattente come lui abbia un infortunio così grave.......AUGURI MARITATO.E qui finisco con le belle parole.E adesso???????......ripeto gli orrori si pagano a caro prezzo,e la cessione di Sciamanna(Ultimo dei tantissimi)è stato l'ennesimo orrore di una società allo sbando,che farebbe meglio a cercare nuovi acquirenti(qualora ce ne fossero)per salvare la nostra povera Reggina.Una reggina priva di gioco,di carisma,di anima,di cuore,priva di tutto..........che fa di tutto per allontanare definitivamente il poco pubblico che a scatola chiusa ha dato nuovamente fiducia.Io personalmente non riesco a vedere una piccola luce in fondo al tunnel.La speranza è che in questa reggina tornino i vecchi volponi del calcio,che con poco hanno portato giocatori che potevano giocare ad occhi chiusi in questa categoria,mi appello al buon senso e alla buona fede reggina che c'è in noi tifosi.ultima cosa.VORREI CHE CI SIA UNA CONFERENZA STAMPA DOVE SI DICA TUTTA LA VERITÀ,PER RISPETTO DEL POPOLO AMARANTO.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Non possiamo commentare una notizia che in questo caso solo la società può sapere. Sulle scelte di mercato si commentano sole: il sostituto di Maritato, sano o rotto che sia, doveva essere un Alessio Viola reduce da un'operazione al ginocchio e, non contenti, hanno dato via Sciamanna alla Cavese: un capolavoro all'inverso. 

 

carissima redenzione mi dispiace dirlo ma i fatti sono questi, si parlava di un campionato di vertice se non mi sbaglio si parlava di 4000 abbonamenti, del Sant'Agata ma tutte queste promesse caro presidente dove sono andate a finire? ti sei creato un gruppo di gente che ti sta portando alla rovina

Gianni da Milano