L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.09.2018 21:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Viste le tantissime mail pervenute, le stesse saranno pubblicate tra stasera e domani.

 

Il Monopoli sembra una squadra di categoria superiore... tanto siamo scarsi noi...! 

Pino

 

Solo una parola...........VERGOGNA.Difesa e in primis portiere scarsi...........www.attaccantecercasi.it...........difesascarsa,portiere da incubo(BRAVI TAIBI E BELARDI)mi sento preso in giro e umiliato.Monopoli alla prima vittoria,solo noi potevamo farlo risorgere,e per di più corrono più di noi nonostante abbiano giocato in settimana.........PER FAVORE VIA TUTTI.....Ditemi voi se il tifoso reggino può sopportare tutte queste porcherie,compreso FIDEIUSSIONE........ANCORA UNA VOLTA VIA TUTTI..........E gentilmente rivoglio i soldi indietro....... che tristezza,che delusioni,non ho altre parole per esprimere il mio disgusto.........SE NON AVETE I SOLDI ANDATE VIA,PER FAVORE,BASTA CON STE UMILIAZIONI..........

Giuseppe

 

Questa squadra andrà ai play-off...

Una decina di giorni fa era la frase che echeggiava tra gli addetti ai lavori.

Dopo tre giornate forse è ancora presto per dare giudizi,però questa squadra al momento è da play-out e non ha neanche grossi alibi.

La preparazione è iniziata in anticipo e la rosa è stata allestita velocemente.

Sicuramente la società ha fatto di tutto per destabilizzare l'ambiente,però francamente questa squadra sono diverse settimane che non esprime gioco e considerata la probabile penalizzazione di 8 punti in arrivo,direi che c'è molto da preoccuparsi.

Voi della redazione cosa ne pensate?

Sarà l'ennesima stagione di depressione calcistica?

Luigi da Pontedera

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, non siamo d'accordo che le ultime stagioni sono state da depressione, poiché, nonostante le tante difficoltà, sia l'anno di Zeman che quello di Maurizi, a lungo andare ci sono state diverse cose buone. E' ancora presto per dare dei giudizi, però le problematiche sono numerose.

 

Risiedo a Mi e ho visto la partita in TV. Abbiamo perso 3 a 1 ma dico che siamo stati...fortunati, perchè potevano essere 4 o 5. E' sembrato che tra Reggina e Monopoli ci fossero 2 categorie di differenza a favore dei pugliesi. Mr Cevoli si è accorto che a molti giocatori mancano carattere e fondamentali. A proposito di carattere, cominciasse proprio il mister a trasmetterlo alla "squadra", invece di assistere a tutte le partite con braccia conserte o mani in tasca!Altro che play off!

Franco

 

Non ci sono parole!!!!!!  Il monopoli ci ha messo sotto. Taibi e cevoli dicono che abbiamo una squadra forte e puntiamo in alto. 

Bravi.... 

Questa squadra non ha gioco e ne anima, il calcio mercato non si fa solo con i soldi, ma, anche con le ambizioni, cosa che hanno fatto le altre società. Viriti chiddu chi aviti a fari Reggio è stufa delle chiacchiere!!!!! 

Giuseppe

 

.....sono costretto al 58 minuto a sfogare la mia frustrazione. La squadra non sa fare un passaggio, non sa contrastare, non sa superare l'avversario diretto quando è necessario, i reparti sono sempre lontani tra loro, il centrocampo a tre è inesistente non so più che altro dire. A proposito chi è l'allenatore della Reggina? Beh qualcuno gli ricordi che ci sono solo tre le formazioni al mondo che possono permettersi di giocare con il 4-3-3 e sono il Barcellona, il Real Madrid e la Juventus.

La Reggina non somiglia neanche lontanamente a nessuna delle tre formazioni citate e pertanto se ne traggano velocemente le conseguenze, altro che Play-off. Spero che la Reggina riesca a recuperare la partita, almeno per salvare la faccia.

Forza Reggina.

Antonio