L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.09.2018 09:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Ricordo di Vito Florio

Uno dei giocatori più tecnici ed intelligenti che abbiamo potuto ammirare a Reggio Calabria. Il "Professore" in assoluto per tutti.
Ha fatto parte di uno dei migliori centrocampi d'ogni epoca, assieme a Camozzi ed Alaimo, nella squadra delle meraviglie dell'indimenticabile Tommaso Maestrelli.
Un commosso ricordo per un calciatore che ci ha deliziato per tante stagioni con le sue giocate: lanci di quaranta metri al bacio, passaggi filtranti ed assist, qualche bel gol di testa, assoluta freddezza e precisione nelle punizioni e nei calci di rigore.
Vincenzo

Vincenzo Smorto

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie mille Vincenzo per il bel ricordo di Vito Florio. Ieri non abbiamo visto lutti al braccio o altro, preghiamo la società di voler ricordare il grande Vito, uno che davvero aveva la Reggina nel cuore. La nostra storia non parte dal 1986 o 1988, ma è lunga 104 anni e tanti eroi, come Vito Florio, sono più attuali che mai.

 

Urge trovare portiere!!!!! Confente e' inguardabile!!!!

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Pur sbagliando sul primo gol, è stata forse una delle note meno negative della serata. Chiaramente è al debutto, in questo caso serve pazienza. L'anno scorso, con Cucchietti, la Reggina ha fatto 6 al Super Enalotto: serve la bravura, ma anche la fortuna.

 

Buonasera Redazione,

Vi scrivo dopo 31 minuti di gioco, e sono così sicuro che questa squadra farà più fatica della squadra 2017/2018.

Portiere inguardabile (non pensavo potessero esserci così tanti raccomandati nel mondo del calcio).

Un immenso grazie per tenerci sempre aggiornati sulle notizie degli amaranto.

Un saluto da Londra  e forza Reggina come sempre e comunque vada...

 

Cordiali Saluti 

Domenico 

LA REDAZIONE RISPONDE: Per noi è un onore tenere informati i tifosi della Reggina, da qualsiasi parte del Mondo: grazie Domenico!

 

.... squadra lenta e prevedibile, tre tiri in porta tre gol del Trapani. Per me è troppo vado a guardare un film e mi risparmio la salute. Questo è il motivo per cui lo stadio a Reggio e sempre più vuoto.

A proposito, vorrei partecipare al sondaggio "dove arriverà la Reggina": spero ad una salvezza diretta, altro che playoff. 

Forza Reggina

Antonio

 

Gent.le redazione

prestazione umiliante, mortificante ed indecorosa non esente da responsabilità.

E' necessario non sottovalutare tale disastro calcistico e riflettere con professionalità e lucidità per tentare di capire da dove riprendere il bandolo della matassa. Della prima di campionato non riesco a vedere  nulla di buono. Speriamo in bene!

Saluti

Carmelo 

LA REDAZIONE RISPONDE: il segreto di ogni annata calcistica è quella di avere lucidità nei momenti difficili. Partire così male, cosa che alla Reggina non accadeva da 13 anni (ma allora erano i tempi della serie A!), è uno smacco i cui effetti vanno ponderati bene. Ma con lucidità.

 

Complimenti taibi, ci hai visto bene,  squadra da play off e divertimento. 

Oltre a sandomenico ci vogliono : San Giovanni, San Pietro, San Giuseppe per salvarci. Se questo è l'inizio....... 

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: A parte le battute, Sandomenico in questa squadra è intoccabile.

 

Dopo tanto "bla bla"... mai vista una Reggina così pietosamente pietosa! Il tifoso (io) e il giornalista (io) non mi capacito di sì tanta inerzia, approssimazione e errori da torneo "giovanissimi".

Il commento più azzeccato sarebbe quello di Emilio Fede: che figura di m...!

LA REDAZIONE RISPONDE: Sicuramente, anche se è un giudizzio sin troppo parziale perché alla prima giornata di un lungo torneo, c'è stata un pò di presunzione nelle scelte estive e in quelle di ieri sera: lasciare fuori Zibert e Sandomenico in questa squadra, è onestamente delittuso. Poi, magari si sarebbe perso lo stesso.