L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.08.2018 22:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Credo che Sciamanna andrà via perché anche se restasse non sarebbe titolare e si è visto per il semplice fatto che per far giocare lui finirebbe in panchina uno tra marino e salandria perché bisognerebbe passare al 4 2 3 1.

Fermo restando che dispiace perché sciamanna è forte ma è l'unico non adattabile ad esterno. Valutazioni che il campo dirà se giuste o sbagliate. Senza volermi illudere o illudere nessuno ho avuto la stessa sensazione di Giuseppe circa la punta centrale...non oso fare neanche il nome perché mi vengono i brividi...vedremo. certo è che una punta centrale che segni serve. A tal proposito rimanendo sul realistico: Lattanzio è ancora senza squadra? Io francamente lo preferirei a molti altri dal nome altisonante  (sogno di cui non dico il nome escluso).

Saluti 

Demetrio (Torino)

 

Buonasera, grazie per darci sempre l'opportunità di esprimerci. Vedere lo stadio Granillo praticamente deserto è un colpo al cuore. Non sono Reggino di nascita, ne abito a Reggio, ma grazie a mio padre che è nato e vissuto li, sono un tifoso Amaranto da quasi 20 anni... e ne ho 26. La fortuna che ha chi abita a Reggio è immane e non lo capisce. Quanto vorrei poter seguire la mia squadra allo stadio in tutte le partite, quanto vorrei poter cantare fino al fischio finale, che si vinca e che si perda. 

Ho visto la partita di coppa, una buona squadra, manca ancora qualcosa, io personalmente non farei mai partire Sciamanna, l'unico in grado di fare goal nella rosa (parlando dei centrali). Maritato??? Inesistente, sembrava di vedere Sparacello... Ottimo Tulissi, ma manca sempre il passaggio finale. Mi aspettavo di più da Peteramann. Possiamo puntare in alto, non dico a vincere il campionato, ma nelle prima 5 sicuramente si, però non si arriva da nessuna parte senza il supporto e il calore della Sud. 

FORZA REGGINA, LOTTIAMO PER LA B SU OGNI PALLONE!!! 

Giovanni