L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

31.07.2018 19:42 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

I peggiori nemici della città e delle sue varie realta',comprese quelle sportive, sono i reggini stessi.
Il loro gioco preferito e' quello di cercare di mettere i bastoni tra le ruote a qualunque iniziativa e da qualunque provenienza (Urbs Reggina docet) , la critica esagerata, esasperata e distruttiva anche su questioni di lana caprina.
Ma se taluni, essendo semplici appassionati, possono essere compresi in questi loro atteggiamenti ascrivibili ad un malinteso senso di "troppo amore" per la città, assolutamente condannabili sono i gesti e le parole di personaggi che già tanto danno hanno arrecato all'onore ( e non solo sportivo) della citta': il comunicato della disciolta/fallita societa di basket Viola e' veramente surreale o da immediato TSO.
Chi non si e' peritato di trascinare nel fango la Viola e la citta' intera per la assurda vicenda della falsa fidejussione bancaria (... in tutta Italia ci ridono ancora addosso per la storiella di Orfeo Pepe'...) ha come un sussulto di orgoglio( ma quale e quando mai?) e rivendica la titolarietà del logo sportivo ed invece di regalarlo alla città quale ultimo ( e vano) tentativo di riconciliazione dopo l'enorme danno di immagine arrecato continua a perseverare nella protervia chiedendo una cifra non indifferente (cinquantamila euro circa iva compresa) per poterlo utilizzare da parte della nuova società. A me sembra un ulteriore sfregio alla citta'...
Per costoro piuttosto la damnatio memoriae!

Vincenzo

 

Egregia redazione,la butto lì se permettete........e che il signor Taibi ci faccia un pensierino....Oggi la Carrarese ha ufficializzato l'attaccante Caccavallo.Con in rosa Tavano,Maccarone e Cais......si potrebbe fare un pensierino per il ritorno di Coralli in amaranto?naturalmente giocherebbe più qui che li....il giocatore non si discute,attaccamento alla maglia idem e stipendio non esagerato.......saluti

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Impossibile, per costi e...rapporti tra le varie parti.