L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

18.07.2018 11:47 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spett.le Redazione, 

come titola un vostro articolo, in 5 anni sono scomparse 35 formazioni molte blasonate e tante di grandi città, per ultima (purtroppo) il Bari. Credo che per noi reggini poter tifare ancora per la nostra Reggina è un grande traguardo, per questo va tutto il mio ringraziamento alla famiglia Pratico' e a tutti coloro che si impegnano ogni giorno per la società e per la squadra. Saluti 

Giorgio D. 

 

Ciao a tutti sono giuseppe da Bologna un saluto alla redazione che ci tiene informati sulle vicende della nostra Reggina.cosa manca alla reggina? mancanza di giocatori di categoria di esperienza con la squadra attuale possiamo massimo se abbiamo fortuna salvarci, ho fiducia in taibi sperando ancora nel mercato.io ringrazio i pratico ma forse da soli non possono affrontare tutte queste spese il calcio e cambiato se non hai soldi non si va da nessuna parte o bisogna avere un po di fortuna.fino alla fine forza Reggina e anche se sono di mandatoriccio (cs)il mio cuore e amaranto.

Giuseppe