L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.06.2018 13:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Egregio signor direttore, vorrei esprimere tutto il mio disappunto, riguardo l'aumento degli abbonamenti. Sono un tifoso abbonato da lunghissimi anni nella tribuna ovest. Da quest'anno non rinnovero' piu' la tessera per il seguente motivo: da questo campionato sono un over 70 e mi sento preso in giro dal signor Giusva Branca con la complicita' della societa,' quando dice: abbiamo preso in esame gli abbonamenti di due anni fa, come per dire a distanza di due anni i prezzi non sono aumentati. L'anno scorso gli over 70 hanno pagato 180 euro, quest'anno 240, mentre i non over da 235 euro a 270 euro di quest'anno. Non e' questa la politica di portare la gente allo stadio, aumentando il prezzo degli abbonamenti, ma bisogna abbassarli.ieri il signor Giusva Branca nella trasmissione "tutti i figli di Pianca" ha detto alla fine dell'intervista ; chi non fara' l'abbonamento si pentira'.Avvocato Branca, posso assicurarle che io non mi pentiro' e non rimpiangero'di non aver rinnovato la tessera, anzi mi auguro che altri tifosi seguino il mio esempio. Distinti saluti alla redazione di "Tutto Reggina"

Francesco Minniti

 

Buongiorno Direttore e buongiorno a Tutti,
inizierei col dire a Demetrio e Robi che, a mio modestissimo parere, hanno ragione entrambi perché, vero che Demetrio ha calcato un poco la mano ma sostanzialmente un fondo di verità si coglie, quantomeno per quanto riguarda l'ultima tendenza editoriale del pur sempre nostro amato sito TuttoReggina. Qui mi riallaccio a Robi per quanto riguarda la libertà e lo spazio che abbiamo noi Tifosi, ma sottolineo che cmq i toni negli articoli si mantengono, SEMPRE, dentro i limiti dell'educazione, senza urla od offese a chicchessia ed a quelli deontologici di gente seria.
Premesso ciò, vorrei riallacciarmi alla email sugli abbonamenti, sono d'accordo con chi scriveva che la giornata amaranto è solo un grattacapo/fastidio per il solo abbonato che deve sbattersi a destra e a manca, vedi stagione scorsa in alcuni episodi spesso non riconducibili direttamente alla Reggina 1914, ma che sicuramente hanno creato disservizio a noi Tifosi per acquistare il tagliando.
Rinnovo la richiesta di acquistare, anche con sovrapprezzo, l'intero pacchetto partite della futura stagione agonistica, sarebbe anche una questione di stile; altrimenti altro che "Passione Eterna, Uniti si Vince, etc", andando a punire proprio chi darà fiducia alla società anche a scatola chiusa come chi si abbonerà nei prossimi giorni.

Sempre Forza Reggina

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una precisazione Massimo. Ripetiamo a chiunque che sarebbe da stupidi tifare contro la Reggina o contro gli abbonamenti per un portale che "vive" (nel senso che deve dare notizie) sulla squadra che si chiama Reggina. Poi, ognuno può pensarla come meglio crede, sono sempre i fatti che parlano e anzi, aggiungiamo, conta andare a dormire con l'anima in pace e con l'obiettività sempre integra.