L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.06.2018 17:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

 

Buongiorno Direttore,
anche quest'anno mi tocca leggere: giornata amaranto, sono veramente deluso, ma cosa significa? Io lo scorso anno ho scucito €1.200,00 circa, abbonandomi come sostenitore insieme a parte della mia famiglia, in tutto tre elementi, ho inoltre fatto l'abbonamento integrale ad elevens sport, credo vada qlcs anche alla Reggina. Per principio non sono stato presente alla partita della giornata amaranto.
Quest'anno rifarò lo stesso abbonamento sicuramente a elevens sport, allo stadio ci penserò perché il sacrificio economico che ho sostenuto lo scorso anno, con grande piacere da umile impiegato da €1.300,00 al mese, per dar forza economica alla società, alla luce di questa ennesima "fregatura" a carico dei soli abbonati, tanto chi verrà allo stadio anche nelle altre giornate comprerà il biglietto, non credo proprio che lo potrò sostenere a livello motivazionale.

Caro presidente Demetrio, aumenti, se pensa di dover aumentare, ma Levi questa antipaticissima giornata amaranto , in fondo io, come almeno duemilaquattrocento e rotti innamorati, la seguiamo sin dal primo anno di D, non ci faccia diventare, definitivamente, innamorati delusi.
Forza Reggina

Demetrio

 

Gentile Redazione,  spero che quest'anno la Società dia la possibilità ai Tifosi che risiedono fuori Reggio in Italia e all'Estero di poter fare l'Abbonamento senza dover per forza venire a Reggio o mandare qualche delegato. Ogni anno faccio questa richiesta, e penso che molti altri Tifosi si ritrovino nelle stesse condizioni, ma fino ad oggi si è fatto veramente poco per venirci incontro, al contrario di quello che si chiede anche giustamente al Tifoso. Adesso si è fatta la giusta esperienza e spero che, anche in questo senso, ci saranno miglioramenti. Vorrei dire la mia sulle mosse di Mercato. Spero che si consideri l'idea di tener almeno uno tra Condemi, Mezzavilla e La Camera, perchè serve qualcuno con piedi buoni, testa e visione di gioco. Non possiamo ritrovarci tutti gli anni con giocatori che corrono tanto e aggrediscono ma non trovano varchi per mancanza di idee alternative. E poi una parolina su Licastro. A parte la regginità ed il senso di appartenenza che sarebbe da valorizzare, lo ritengo ormai un portiere esperto e che puó garantire una certa affidabilità, si vuol rischiare anche quest'anno la carta di prendere 2 esordienti?  In ultimo una considerazione sulle polemiche create ad arte ad esempio quando si invocava Tulissi per mandare a quel paese l'ex Tecnico. Mi pare che a vedere i risultati del Vostro sondaggio, sia stato l'unico rimasto a punteggio zero, senza per questo voler giudicare male il calciatore, che ritengo validissimo, peró la dice lunga su certi eventi dello scorso campionato. Vi saluto cordialmente

Alberto

 

Voglio congratularmi con la Reggina per il traguardo della salvazza raggiunto e mi auguro di soffrire di meno la prossima stagione calcistica.
Anche al Cosenza giungano le mie felicitazioni perchè, per un reggino che vive lontano da Reggio da tanto tempo, leggere che una squadra calabrese ha fatto il salto di qualità è cosa che mi riempie di orgoglio. Il prossimo anno andrò allo stadio Barbera per assistere a Palermo Cosenza, nella speranza che presto possa assistere a Palermo Reggina.
Buon lavoro a tutti

salvatore