L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

07.05.2018 11:34 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La stagione della Reggina è andata in archivio, da oggi e sino al prossimo luglio, spazio alle chiacchiere, alle voci, ai movimenti extra campo.

Ma è giusto commentare e analizzare ciò che è stato, proiettandoci su ciò che sarà e lo vogliamo fare con voi, in maniera serena, tranquilla e pacata, ricordandoci che parliamo pur sempre di un gioco, ricordandoci che siamo tutti "fratelli", con la stessa passione e lo stesso Amore per la squadra del cuore.

Scriveteci all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it, esprimete le vostre considerazioni sul cammino degli amaranto

 

Spett.le Redazione , ci sono cose che si accettano a fatica . Speriamo che il nuovo corso sia migliore di quello vecchio , e che le scelte fatte siano giuste . Però se tutto ciò serve solo a ricucire determinate situazioni , allora qualche dubbio viene. Qualche ora prima della fine del campionato , hanno dato il ben servito quasi a tutti , e secondo me , tutto ciò non è ammissibile per una società che deve crescere. Per certe cose ci vuole tatto e diplomazia , e ancora una volta , stanno dimostrando che queste virtù in casa Reggina non sono conosciute . Saluti a tutti , sempre forza Reggina .       

Luigi 

 

Gentile direttore.
E' tre anni che aspettiamo che la dirigenza cresca,(mentalmente) ma ancora una volta si sono comporti come UN bambino che ha ricevuto UN giocattolo nuovo, e' corso a mostrarlo a tutti fregandosene o non avendo coscienza, Di come gli altri bambini si sentissero.
Adesso speriamo, che la prossima stagione Di questi tempi non stiamo a celebrare l'ennesima salvezza come UN successo, mi auguro e mi aspetto qualcosa Di meglio.
I miei migliori auguri a Massimo Taibi, per una lunga carriera piena Di successi, incominciando dalla Reggina.

Paolo Caccamo

 

Buonasera

Carissima redazione complimenti per info che giornalmente ci date.Ma ho un curiosità è uscito il nuovo bando per il sant'agata ma chi si aggiudica il centro sportivo si aggiudica anche la vecchia societa REGGINA?Ma se in figc è stata cancellata la vecchia matricola che resta della vecchia società?E poi se non se lo aggiudica attuale REGGINA del presidente il sig Pratico abbiamo 2 società con il nome REGGINA?Mi sembra impossibile una cosa del genere o Voi che ne dite??

CORDIALI SALUTI

SD

LA REDAZIONE RISPONDE: La Reggina Calcio spa, nella sua parte sportiva, non esiste più, vista la cancellazione della matricola federale. Chi si aggiudica l'asta sul Sant'Agata si compra di fatto le attrezzature presenti al Centro Sportivo, più la concessione sino al 2026. Su nome e marchio la situazione è un pò più complessa e vanno attenzionate le carte federali. Quella del Sant'Agata è una "partita" tutta da giocare.