L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.04.2018 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spettabile Redazione, scrivo dopo tanti mesi soltanto per festeggiare la salvezza amaranto e ringraziarvi per il vostro lavoro sempre accompagnato da un grande equilibrio ed oggettività. Forza Reggina!!!

Alex da Padova

 

Spett.le Redazione, 

tre anni fa la reggina era fallita, grazie alla famiglia Pratico' siamo partiti con gramde umiltà dalla serie D, grazie alla serietà della società ed a un ripescaggio siamo approdati in serie C. Abbiamo effettuato due campionati salvandoci in anticipo. Siamo una società in regola con le norme sui pagamenti, sottolineo che da tre anni non dobbiamo aspettare nessun giudice per sapere in quale campionato dobbiamo giocare, è da tre anni che a reggio si parla di calcio e non deferimenti ricorsi e appelli, godiamoci questi momenti. Per le serie superiori bisogna avere pazienza e aspettare il nostro turno. Con una oculata programmazione su può puntare in alto nell'arco di qualche anno. Un grazie a Voi di Tuttoreggina per la puntuale informazione che ci fornite, soprattutto ai tifosi che risiedono fuori Reggio. 

Distinti saluti 

Giorgio D.