L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.04.2018 20:39 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Una nota a margine. Riteniamo sacrosanta la libertà di scrivere anche pure baggianate, anche perché riteniamo tutti i nostri lettori, anche quelli che pongono critiche e obiezioni, abbastanza intelligenti da capire che contano sempre e solo i fatti e non le mille altre variabili che spesso e volentieri condizionano le analisi degli addetti ai lavori e non.

 

Spett.le Redazione, 

voglio dare gli auguri per la per l'anticipata salvezza. I complimenti a tutti, tifosi, tecnico, giocatori e collaboratori. Un grazie particolare e stima al Presidente per il grande lavoro che ha fatto, per la sua passione per la maglia amaranto. Averci assicurato un altro anno di storia calcistica anche considerando i tempi di crisi, specialmente nella ns. regione. Un augurio di un anno successivo calcistico più positivo specialmente con la curva sud. Sono convinto che se questo anno la curva avrebbe dato il giusto supporto avremmo raggiunto i play off. Purtroppo, leggo già commenti non appropriati sul lavoro fatto, come se fosse cosa facile gestire una società in Calabria con un budget modesto e con poche risorse. In più triste a dire: Non dimentichiamo gli avvoltoi d’intorno che aspettano la caduta della giovane società. Ci vuole rinnovamento di mentalità tra tifosi, anzi ci vuole la nuova generazione di tifosi. I Pratico hanno dimostrato di essere professionali e saper programmare, penso che e i risultati si vedranno fra breve. Se si considera che nel campionato precedente si hanno spesso un marea di denaro e alla fine si ha avuto lo stesso risultato significa che la Reggina ha fatto molto bene, conquistando una salvezza in serie C praticamente con una squadra di Under. Arriverà anche il pay-back per la valorizzazione dei giovani sia dei Club che della Lega, quindi mica male per il tornaconto della Società. Denaro che si può re-investire nella prossima stagione. Spero che la Reggina non cambia gestore perché questo imprenditore misterioso che e interessato sembra essere uno che vuole solo destabilizzare la società attuale per mettere tutti i tifosi contro. Non capisco perché rimane incognito e non esce allo scoperto. Inoltre, sono contento del comportamento professionale dei Pratico e apprezzo la trasparenza sulla vendita persino con tutti incontri protocollati. Alla fine vedrete, sarà una grande presa in giro da questi avvocati e imprenditori misteriosi. Grazie anche a Tuttoreggina per il vs. supporto.

SEMPRE FORZA REGGINA

Saluti

Emmanuele

 

Egregia redazione,quello che presumevo giorni fà si è materializzato nel comunicato di questi corretti imprenditori,cioè.........NON È UN DIETROFRONT DEGLI IMPRENDITORI PER MANCANZA DI INTERESSE,MA È LA FAMIGLIA PRATICÒ CHE NON HA MAI AVUTO INTERESSE A VENDERE......RIFIUTA TUTTO QUELLO CHE GLI SI È CHIESTO, CORRETTAMENTE, PER UNA CORRETTA TRATTATIVA DI CESSIONE.........NON HO PAROLE,SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE,GIÀ DICO CHE IL PROSSIMO HANNO ALLO STADIO IO NON CI SARÒ..........NON RINNOVERÒ L' ABBONAMENTO,POI SI PIANGONO ADDOSSO CHE NON HANNO MAI I SOLDI.......QUESTO È L 'AMORE CHE HANNO PER LA REGGINA???????????ma per favore.......

Giuseppe

 

Dopo aver letto il vostro articolo circa il ritiro del soggetto interessato all'acquisto del club, e la lettera che ne spiega le motivazioni, dico al signor pratico' di finirla con ste prese per i fondelli. Ha sempre negato esistenza di trattative ed invece è stato sempre lui a far saltare tutto. Questi ultimi hanno presentato documenti che dimostravano l'intenzione di rilevare il club e anche qui niente. 

Presidente se devi programmare una squadra che lotti per il vertice bene, ma se lei e suo figlio dovete dire sempre stronzate vi prego di consegnare la società al sindaco. 

Da tifoso e amante della reggina dico basta alle buffonata. 

Giuseppe

 


Dopo tante sofferenze ci siamo salvati ancora GRAZIE alla Società al PRESIDENTE Al Mister e ai Giocatori le polemiche a Reggio sono di casa non capisco quei tifosi che godono quando và male tutto ho seguito la vicenda di fantomatici Acquirenti state alla Larga la NOSTRA REGGINA và Bene così sarà il Presidente ha chiedere Aiuto ci sono società fallite o quasi La Reggina ha lanciato TANTI RAGAZZI e questa è la nuova politica vedo quanti ragazzi del vivaio Reggina in giro in A e B e ne sono felice dai Missiroli Viola Camilleri e altri spero tanto di vedere Reggio almeno in B Auguri

Mario