L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.04.2018 12:02 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

In merito alle voci ed agli articoli partigiani che si leggono ultimamente su eventuali cordate interessate alla Reggina, vorrei gentilmente far notare che chi ha reale interesse deve presentarsi ufficialmente dal sindaco chiedendo un incontro con l'attuale società mostrando le reali possibilità di investimento prima ancora di chiedere alla società di mostrare i conti. E questo per rispetto dei tifosi, perchè a chiacchiere anche io posso voler comprare la Reggina per pochi spiccioli, specie se intravedo delle possibilità di papparmi le poche strutture appetibili e magari "annuso" qualche possibilità di finanziamenti pubblici. E di gente che si vuol fare pubblicità per poi scomparire nel nulla(tanto poi si trova sempre qualcuno a cui dare la colpa...) non se ne sente il bisogno.

Roby

LA REDAZIONE RISPONDE: Roby, ovviamente se sindaco o proprietà della Reggina hanno avuto degli incontri, diciamo "esplorativi", ne sono a conoscenza solo loro, ma ci sono delle dichiarazioni abbastanza chiare da parte dei vari protagonisti. Chi vuole un bene deve rivolgersi al proprietario, avere tutte le garanzie del caso, dimostrare di essere solvibile (ricordiamo che Gravina si batte da anni su questi temi, dopo l'avvento di pseudo-cinesi e pseudo milionari che poi non avevano neanche 1 euro per il caffè) e nel caso della Reggina, delineare strategie e ambizioni, da fare arrivare il mesaggio a tutti i tifosi.

 

Gentile direttore.

Leggo che il presidente Pratico'. esorta alla lotta per ottenere la salvezza, credendo di incutere entusiasmo alla tifoseria, lottare per la salvezza in serie A, o B, e una cosa lottare per la salvezza in lega pro, per il recente passato della Reggina e' deprimente, e ai voglia ad esortare quando non si vede uno spiraglio che sia migliore del recente passato, per creare entusiasmo c'i vuole qualcosa che c'i faccia credere ad un prossimo futuro di possibili successi, e anche indicare da dove potrebbe iniziare questa possibilita', altrimenti e' solo fumo per sedare le api.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Cerchiamo di guardare alla realtà, lo abbiamo detto mille e mille volte. Roma non la si è costruita in un anno, la Reggina non può tornare in B solo con le chiacchiere o con i "vogliamo di più". Ognuno deve fare la sua parte.