L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.02.2018 10:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Egregia redazione,oramai non trovo più aggettivi nel commentare la prestazione.Dalla tribuna oggi si tonava in coro a MESSIEUR Maurizi la parola BUFFONE.Io dico,un motivo ci sarà........per non parlare della voglia matta dei giocatori nel voler vincere la partita(vedi la grandissima velocità di gioco,la grandissima velocità nel ripartire il gioco,la grandissima partecipazione del mister dalla panchina)Secondo voi una persona può venire allo stadio per vedere questo scempio?Io sono abbonato e mi sta passando la voglia,sto male a vedere la Reggina giocare così,e vergognoso,come è vergognoso vedere che non sia in grado a gara in corso nel fare un cambio di modulo nel vincere la partita(E CONTRO CHI GIOCHIAMO CONTRO LA JUVE????????). Presuntuoso nel non mettere Tulissi ad inizio ripresa.Voi dite che non ha fatto un gol e vi do ragione,che un giocatore non fa una squadra e vi do ragione,ma su altro no.In mezzo a questa scarsità,dico che di questi tempi,Tulissi è l'unico che ti può inventare la giocata,è l'unico che ti sa puntare e fare l'uno contro uno,è l'unico che può spostare gli equilibri della squadra avversaria.Naturalmente è un mio pensiero.per il resto,se la società è contenta dell'operato dell'allenatore,non ci resta che rassegnarci e continuare a vedere prestazioni che solo in prima categoria si possono accettare.Tanto i risultati stanno arrivando in qualche maniera,speriamo di salvarci.ora arrivano altre squadre ben più attrezzate rispetto a quelle affrontate,(Che dio ce la mandi buona)saluti.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, l'allenatore ha scelto una strategia che non ha pagato in queste due gare casalinghe, l'ingresso di Tulissi è tardivo. Da qui a dire che non si va allo stadio per questa ragione, da tifosi non lo condividiamo. Poi ognuno è liberissimo di fare la propria scelta. 

 

Buongiorno eccomi x il mio giudizio ;la redazione risponde che la partita di ieri e stata brutta vogliamo dire che le partite della reggina sono state tutte brutte è vero quello che dice il mister e la sua la reggina senza gioco e noi tifosi a soffrire .presidente grazie x quello che sta facendo ma ci vogliono provvedimenti anche io ieri mi avvelenavo guardando battere i calci dall'angolo ,un Tulissi in panchina,un Fortunato in campo e un Giuffrida in panchina.il nostro allenatore ha fatto venire a reggio un Di livio e poi ?mi dispiace dirlo il signor Maurizi non é da reggina penso a tutti i tifosi come lo sono io la sofferenza .vivo a roma e sino a ieri ero c...to perche i tifosi non vanno allo stadio scusate ho impiegato tanto x capirlo un saluto a tutti redazione e tifosi nicola da roma

nicola foti

LA REDAZIONE RISPONDE: Ingiustificato non venire allo stadio con una squadra che ha giocato due gare in casa davanti a 2mila persone. La squadra ha fatto pena, Maurizi ha sbagliato, ma stadio in silenzio per 90 minuti, tranne quando si è contestato il tecnico. 

 

Gentile redazione, conclamato il fatto che l'importante è salvare la categoria, possiamo constatare che abbiamo: una società senza soldi, una squadra senza gioco, uno stadio senza tifo, un allenatore senza idee, un gruppo di giocatorini senza qualità e personalità...preghiamo tutti per un miracolo salvezza!! Saluti,

Max

LA REDAZIONE RISPONDE: Max, da queste considerazioni a freddissimo e anche un pò immotivate, parte la disaffezione indotta compiuta ai danni di questa Reggina. Nessuno in C ha e fa soldi, lo stadio vuoto nasce poi dai continui martellamenti di inghippi e dalla poca voglia di sostenere la Reggina, il resto è un suo giudizio e ha tutta la facoltà di farlo.

 

Buongiorno gentilissima redazione...

Vorrei dire una cosa al popolo amaranto, invece di criticare sempre la squadra, il presidente è allenatore compreso..Fate un autocritica a voi stessi che assistete  la partita la domenica. Senza tifo senza cori, senza un aiuto morale alla squadra quando si vede in difficoltà è non  riesce a sbloccare la partita.. Poi vorrei anche dire, il campo avete visto in che pessime condizioni..?  Leggetevi l'intervista dell'allenatore del Francavilla... Il presidente pratico  paga per giocare. I bagni sporchi è senza acqua calda... Siamo la vergogna d'Italia... Andate dal sindaco a criticare.  Non criticate sempre la società, in questo campo neanche le patate si possono piantare...

Sempre forza Reggina!!!

(Mimmo)