L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

08.11.2017 22:11 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera! Ricordate le mie mail contro le decisioni del gs contro la reggina? 
Bene ieri sera si è avuta l'ennesima prova di quanto è stato fatto tutto in malafede. Quello che hanno fatto i tifosi del Siracusa è stato più che vergognoso, risultato: 2000 euro di ammenda. 
Veramente vergognoso. 
Forza Reggio

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, non ci può essere una gara al peggio. Quanto fatto dai "tifosi" della Reggina contro il Catania, a nostro modo di vedere è illogico, inutile e vergognoso. Inoltre, oltre a mettere a repentaglio l'incolumità del portiere del Catania, i lanci dei fumogeni (senza senso), hanno costretto alla sospensione della gara. C'è un regolamento che parla chiaro: 5mila euro d'ammenda e un turno di squalifica della Curva, oltre a vari Daspo, è la punizione minima in questi casi. Le bombe lanciate dai tifosi del Siracusa sono un episodio grave, ma non tanto quello di quello sparuto gruppetto di "tifosi" della Reggina. Vada a chiedere agli abbonati di Curva Sud cosa ne pensano di quella coreografia.

 

Un caro saluto ai tifosi ed alla redazione che gentilmente ci ospita facendoci sentire con i nostri commenti più vicini alle sorti della nostra squadra del cuore. Detto ciò passo subito a commentare la partita persa con il Siracusa che con una discreta prestazione ha fatto valere la differenza dei valori dei due organici. Ecco partendo proprio dalla differenza dei valori dobbiamo incominciare a pensare che la Reggina secondo il mio modesto avviso malgrado sia stata costruita per una dignitosa salvezza sta ottenendo risultati di gran lunga superiori alle attese e certamente diviene naturale che qualche colpo a vuoto si può accettare(anche se dopo ogni sconfitta ci vuole del Gaviscon per i miei bruciori di stomaco) a patto che i ragazzi sin da subito voltino pagina. I limiti tecnici sono stati sino ad ora egregiamente gestiti dall'allenatore al quale va dato atto che sta conducendo la Reggina con un discreto ruolino di marcia verso posizioni tranquille. Purtroppo da ora in poi comincerà per la Reggina un altro campionato perchè dopo la sosta forzata dovrà fare i conti con squadre battagliere e purtroppo perderemo ancora qualche punto che consentirà agli avversari di avvicinarsi a noi ed allora proprio in questo momento occorre stare vicini ai ragazzi ed all'allenatore che invito a fare ancora leva sulla sua ottima preparazione motivazionale e psicologica che sa dare ai giocatori. Lo scorso anno la quota salvezza se non sbaglio è stata intorno ai 40/42 punti e se riusciamo a chiudere la prima parte del campionato a quota 20/22 credo che ci avvicineremo molto al traguardo anche se naturalmente mi auguro che la squadra faccia più punti. Forza Reggina

Lucio

LA REDAZIONE RISPONDE: Lucio, se questa squadra gioca come ha fatto fino ad ora, puà raccogliere molto più di 20-22 punti entro la fine del girone d'andata. Il fatto è che serve una crescita di mentalità, che ieri si è dimostrata ancora non troppo vincente. Ci eravamo un pò illusi che questa Reggina potesse tenere testa ad un Siracusa che ha tanta qualità e che fuori casa offre il meglio di sè. La sconfitta è un monito per lavorare ancora più duramente.