L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

08.11.2017 12:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

inconcepibile insipienza tattica dell'osannato(da codesta testata) sig. AGENORE. Nonostante madornali errori dei calciatori(come si fa a tenere in rosa uno come sparacello?)non me la sento di addossare colpe ai giovanotti amaranto.Le capacità di un coatch  si vedono nella scelta dei calciatori da schierare. Gente palesemente svuotata e senza stimoli a fronte di una rosa molto ampia. Continuare a spremere de francesco  è errore ingiustificato. Con questa specie di allenatore si andrà incontro a grosse delusioni. Meglio un calciatore-allenatore,relegando il mister a spiegare come si effettuano i cross,come si fanno i passaggi veloci, come  si calciano i corner, come ci si muove senza palla, come ci si difende evitando arrembaggi inutili e relative ripartenze avversarie. Speriamo che me la cavo....recitava villaggio! forza reggina.

achille-milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Signor Achille, ci attendiamo la medesima mail di critica quando si vincerà la prossima partita. Nessuno ha osannato nessuno (tanto che c'è chi critica per le nostre parole troppo dure nei confronti di qualcuno), si è semplicemente sottolineato che la Reggina sino ad ieri aveva una classifica molto al di sopra delle proprie possibilità: qualcuno ha dei meriti? Sicuramente si. Poi, tutti sbagliano e tutti sono criticabili. 

 

buongiorno Direttore e buongiorno a tutti,
che dire, intanto mi spiace scrivere il giorno dopo la sconfitta cose che avrei voluto scrivere dopo Caserta cmq, aggiungo solo per il presidente D'Agostino, prima di guardare in casa altrui dica a propri uomini che non praticano la kick boxing ma il gioco del calcio. Detto ciò, peccato per ieri, l'appunto/domanda che faccio al mr. è il seguente: perché partire a mille se Lei stesso ha detto che non avevamo recuperato le energie dopo Caserta ed anche come mai non ha tenuto, specie nelle ripartenza, almeno uno dei due attaccanti larghi, vedendo il Siracusa schierato a tre in difesa, così da permettere le incursioni di Di Livio e Porcino che si son visti spesso la strada sbarrata dalla densità di uomini. Per il resto che dire, forse sarebbe servita la rosa al completo, perché alcune lacune , in esperienza difensiva, sono evidenti, Per concludere, basta con quei mille tocchetti, nella nostra metà campo, che finiscono, spesso e volentieri, col complicarci la vita. Infine organizzi meglio i rilanci dal fondo, perché non si può vedere Cucchietti che prima chiama a se i due centrali, disponendoli sulle linee verticali dell'area, non dandogli la palla(meglio..ahhahahhahh 😊 ma poi rilancia prima che gli stessi abbiano raggiunto la linea degli attaccanti avversari esponendoci a contropiedi su rilancio del nostro portiere....incredibile.

Forza Reggina

Massimo

LA REDAZIONE RISPONDE: C'è stata una sbagliata gestione tattica della partita, sotto tanti aspetti. Il fatto è stato che le difficoltà erano state annunciate alla vigilia. Il problema è stato che quando c'è stata quella partenza a spron battuto, la squadra ha sbagliato tutte le scelte di giocata e tutti i movimenti, come anche i cross e gli ultimi passaggi. Solo in quelle circostanze potevi colpire un Siracusa che nel primo tempo era lungo in campo e attaccava con velocità.