L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

05.11.2017 17:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buonasera , possiamo essere soddisfatti di un'altra prestazione positiva che ci mette in una posizione di classifica importante .Al di la di tutte queste considerazioni , una cosa che non riesco a capire è il  comportamento di Cucchietti nel gestire il pallone . La perdita di tempo sistematica nel rinviare la palla che gli ha costato la seconda ammonizione e il rinvio sempre sul lato sinistro dove nel 90% dei casi ha regalato il pallone agli avversari !!

Non si potrebbe intervenire ? Mi pare che questa sera eravamo all'inizio dell'incontro e sul risultato di 0-0 e la perdita di tempo non era giustificata. 

Saluti

Antonello 

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, i rinvii di Cucchietti in avanti sono sempre tesi a cercare Bianchimano.

 

Permettetemi di dissentire dal vostro giudizio sulla difesa che sarebbe finalmente registrata
Secondo me continuiamo invece a commettere sempre i soliti errori, solo che mentre prima ci punivano immediatamente, adesso ci butta bene per la imprecisione degli attacchi avversari che non riescono a finalizzare tutte le occasioni che talora i nostri difensori gli offrono su un piatto di argento...e poi c'e' Saracinesca Cucchietti.
Anche contro la Casertana troppi errori in ripartenza con palla persa banalmente (vero Pasqualoni?) oppure ostinazione a voler sempre e comunque giocare la palla recuperata anche quando la densità dei giocatori avversari intorno consiglierebbe non dico un rinvio "alla viva il parroco" ma comunque un rilancio lungo piuttosto che quei passaggi brevi a cercare scambi in un fazzoletto di campo dove il pressing avversario e' reso più agevolee proficuo. Come mi e' sembrato, sempre nella reimpostazione del gioco al limite della nostra area, che gli altri compagni sembrino quasi disinteressarsi dell'uomo che in quel momento gioca il pallone ovvero tendono ad allargarsi dietro di lui quasi a scavalcarlo, cosi'che, se malauguratamente dovesse perdere il pallone, si apre una prateria davanti all'avversario che ha recuperato palla (in tal modo una palla persa da Di Francesco c'e' costato qualche tempo fa un gol), ancora qualche giocatore si rende protagonista di interventi avventati per troppa foga o ingenuità che non ci sono costati un calcio di rigore o punizione da posizione pericolosa solo perchè gli avversari nella stessa occasione hanno pensato bene di recitare o accentuare il fallo predisponendo male l'arbitro ovvero per la pochezza tecnica del direttore di gara che non ha saputo interpretare (ben per noi...) l'azione fallosa.Temo ppiuttosto ci sia ancora molto da fare per mister Maurizi.
Saluti, vi seguo sempre con interesse e apprezzo la vostra compostezza e serenità di giudizio.
Vincenzo Smorto

Vincenzo Smorto

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, naturalmente rispettiamo il suo giudizio. Sul rigore per la Casertana però, a parte l'entrata irruente di Garufi, il contatto non c'è stato (parliamo ovviamente del secondo rigore reclamato dai campani).

 

Buon pomeriggio cara redazione..

Caro presidente Mimmo Pratico.. 

Per la partita di martedì, apri la gradinata... 

Essendo chiusa la curva sarebbe una bella iniziativa. Con prezzi bassi a 10 euro...

Non sarebbe un  bel spettacolo vedere curva sud e gradinata deserta,  chi ci vede dalla tv...

Forza Reggina!! Forza Mimmo!! Forza Redazione!!

Vogliamo la gradinata aperta.. 

Mimmo facci questo regalo.. Tu che sei il primo tifoso della Reggina, dimostra che sei è sarai sempre con i veri tifosi.. 

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Solo una cosa Mimmo: entrerebbero anche quelli che hanno avuto la brillante idea di fare quella coreografia?? Probabilmente si, perché ancora provvediment di DASPO non sono arrivati. Per l'affluenza che si prevede, sarebbe tanto riempire la Tribuna Ovest.