L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.11.2017 12:27 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Spettabile redazione, apprendo la notizia della chiusura della curva sud nella prossima gara interna, il che vuol dire che quei poveri disgraziati ( quelli senza colpe ) abbonati di tale settore, dopo aver dovuto sborsare euro per la poco fortunata giornata amaranto, dovranno fare altrettanto per la gara interna col Siracusa, andando a pagare un biglietto di tribuna!! Veramente difficile da mandare giù, insomma, una per scelta della società e una per scelta di pseudo tifosi, a rimetterci sono i soliti tifosi innocenti!! Chiedo al presidente di trovare una via per non penalizzare chi di fatto non ha colpa alcuna. Disinti saluti,

Massimo

 

Buongiorno redazione! 
Giusta l'ammenda verso la società, ma non sono d'accordo con la chiusura della curva. I fatti accaduti a Lecce secondo me sono ancora più gravi di un semplice striscione. 
Il g.s si è limitato a dare 3.000 euro di ammenda e per giunta ha dichiarato che i tifosi lanciavano petardi sul campo di gioco senza danni a persone, mi chiedo: quel povero pompiere era forse un fantasma? 
A dimenticavo noi siamo Reggio Calabria.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Il vittimismo non ci piace, al di là delle eventuali disparità di trattamento. Il problema non sta nelle decisioni della Lega o del Giudice Sportivo, ma sta nel fatto che quella sceneggiata non andava fatta! Non è un semplice striscione il problema, la coreografia comprendeva anche il lancio di fumogeni in campo e in testa al portiere: c'è da aggiungere altro?? Imperdonabile! Ed è solo un caso che quei fumogeni e quelle bombe non abbiamo causato danni alle persone, pompieri, raccattapalle o calciatori in campo.