L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

31.10.2017 16:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

 

Un grande abbraccio alla redazione.

Vorrei fare una proposta al nostro presidente Mimmo pratico. 

Perché non spostare i veri tifosi della curva sud, nella tribuna..?

Lasciare solo il Club organizzato..?

Così verranno monitorati meglio e capire chi è degno di essere tifoso della Reggina..

Forza Reggina!!! 

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, al di là dell'episodio vergognoso di sabato, non è giusto demonizzare i ragazzi della Curva, sono pur sempre tifosi della Reggina. La pecorella smarrita va solo riportata all'ovile...

 

Buongiorno redazione,

scrivo per fare delle considerazioni del cammino della nostra Reggina fino ad oggi.

Squadra molto motivata, veloce, sbarazzina ma sicuramente giovane ed inesperta. Centrocampo molto solido, attacco tra i migliori della categoria (compresi gli esterni). Vedo un De Francesco che da l'anima in campo ma a mio giudizio spende troppe energie e andrebbe un po' frenato. Porcino di categoria ma a volte altalenante nel rendimento penso a causa di ruoli adattati. Di Livio grande tecnica e agilità. La difesa è un po' il punto debole anche se sta dimostrando tanto impegno e determinazione.

Note dolenti: lo striscione dei nostri tifosi di sabato contro il Catania (ma questo lo capiranno bene con le decisioni che inevitabilmente cadranno sugli stessi e , speriamo no - sulla società). Bisogna sempre rispettare l'avversario e non andare oltre un sano sfotto'. Lo striscione come eventuali atti violenti e razzisti non fanno altro che dare un immagine della nostra città e della nostra tifoseria che è sempre stata in giro per l'Italia a fasi apprezzare per calore e coreografia.

La sconfitta in casa nel derby con il Cosenza la addebito all'allenatore Maurizi che nella partita precedente (giocata a Monopoli pochi giorni prima) non ha fatto un opportuno turnover: e la prestazione pessima della squadra si è vista tutta!

Penso che ancora non bisogna guardare la classifica (sia perché siamo ancora "e peri da' 'nchianata!" sia perché in molte occasioni stati fortunati a non subire gol (sia fortuna ma anche grazie al super portiere Cucchietti). Inoltre non dimentichiamo che abbiamo una partita in piu' rispetto a tante squadre. Pian piano si va lontano...Forza Reggina!!!

Saverio